Categorie
news

Amazon Prime Video: le nuove uscite di settembre 2021

Scopriamo i titoli in uscita su Amazon Prime Video, una delle piattaforme più usate per lo streaming, nel mese di settembre 2021.

Amazon Prime Video, una delle piattaforme più usate per lo streaming, anche per il mese di settembre arricchisce il suo palinsesto con tante novità. Scopriamo i titoli in uscita su Amazon Prime Video nel mese di settembre 2021.

Ogni mese il catalogo di Amazon Prime Video, il servizio streaming di Amazon, si fa sempre più ricco, portando nelle case dei suoi utenti una moltitudine di titoli imperdibili, tra cui film e serie TV originali e in esclusiva. Dopo un mese di agosto colmo di novità molto attese, come la serie thriller psicologica di Jessica Biel e Michelle Purple Cruel Summer e il film anime campione d’incassi Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time, segue un settembre altrettanto incredibile.

Serie TV, show e anime in uscita su Amazon Prime Video a settembre 2021

Dalla quarta e ultima stagione della serie Amazon Original con Billy Bob Thornton “Goliath” alla docuserie Amazon Exclusive sul Paris Saint-Germain “PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende“, sono davvero tante le novità dal mondo delle serie televisive previste per il mese di settembre su Amazon Prime Video. Per poter accedere al catalogo e vedere tutte le novità in uscita a settembre 2021 su Prime Video è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende: disponibile su Prime Video dal 10 settembre, la docuserie sul Paris Saint-Germain, PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende. Composta da quattro episodi, questa docuserie permette agli spettatori di dare uno sguardo inedito alla squadra francese di maggior successo.

Do, Re & Mi: disponibile su Prime Video dal 17 settembre la serie musicale animata con Kristen Bell che si rivolge ai bambini in età prescolare “Do, Re & Mi“.

Goliath – S4: disponibile su Prime Video dal 24 settembre la quarta e ultima stagione di Goliath. In questa nuova stagione, la serie vede Billy e Patty cercare di abbattere l’industria degli oppioidi, mentre la loro lealtà e la loro collaborazione vengono messe a dura prova.

Film e documentari in uscita su Amazon Prime Video a settembre 2021

Oltre alle numerose serie televisive, le novità di settembre di Amazon Prime Video comprendono anche una moltitudine di film, tra i quali diversi titoli molto attesi dagli spettatori come Cenerentola con Camila Cabello e Nicholas Galitzine e la commedia musicale del 2021 basata su una storia vera Tutti parlano di Jamie.

Cenerentola sarà disponibile su Prime Video dal 3 settembre, la rivisitazione in chiave musical dell’omonima favola: Cenerentola. Distribuito in esclusiva mondiale sulla piattaforma, il film racconta le vicende dell’omonima protagonista, alle prese con la realizzazione dei suoi desideri.

The Voyeurs sarà disponibile su Prime Video dal 10 settembre, il film Amazon Original The Voyeurs. Di genere thriller erotico, il film porta sullo schermo la domanda “fino a che punto va bene guardare?”.

Tutti parlano di Jamie sarà disponibile dal 17 settembre, in esclusiva, l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical, basato su una storia vera: Tutti parlano di Jamie (titolo originale Everybody’s Talking About Jamie). Il film segue le vicende di Jamie New, un adolescente che sogna di diventare una drag queen e vivere una vita sul palcoscenico, e la sua lotta insieme alla sua comunità per sconfiggere i pregiudizi e ottenere un posto sotto i riflettori.

Le Bal Des Folles sarà disponibile su Prime Video dal 17 settembre il film francese Amazon Original, Le Bal Des Folles. Ispirato all’omonimo romanzo di Victoria Mas “Il ballo delle pazze”, il film è ambientato nel XIX secolo e racconta le vicende di una ragazza con il potere di comunicare con gli spiriti, motivo per cui viene rinchiusa all’ospedale La Pitié Salpétrière, dove il suo incontro con un’infermiera cambia il destino di entrambe.

Birds Of Paradise sarà disponibile su Prime Video dal 24 settembre il film Amazon Original tratto dal romanzo di A. K. Small, “Bright Burning Stars”: Birds Of Paradise. Il film segue le vicende di Kate Sanders, un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa che si trova a frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi. Qui incontra Marine, con la quale crea un legame forte ma minacciato da diversi fattori, mentre entrambe tentano di portarsi a casa il contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra.

Fonte Immagine:https://www.pexels.com/it-it/foto/felice-giovane-donna-rilassata-guardando-la-tv-a-casa-3768898/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version