Ambra Angiolini ha un nuovo amore? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale ‘Diva e donna’ pare proprio di sì. Ecco chi è il suo nuovo compagno.
Archiviata la storia con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini sembra aver ritrovato l’amore. L’attrice è stata paparazzata a Roma dal settimanale ‘Diva e Donna’ in atteggiamenti intimi con il collega Andrea Bosca.
Ambra Angiolini e Andrea Bosca innamorati?
Ambra Angiolini è di nuovo innamorata. L’attrice è stata fotografata dal settimanale ‘Diva e Donna’ insieme al collega Andrea Bosca. I due attori, come mostrano gli scatti, sono stati immortalati mentre si scambiano baci e tenerezze seduti al tavolino di un bar alla stazione Termini di Roma, dove si sono salutati prima che lei ripartisse per Milano, dove vive. Lui, invece, vive a Roma.
Pare che galeotto sia stato il set. Andrea Bosca e Ambra, infatti, si sono incontrati la scorsa estate durante le riprese di una fiction girata a Stromboli, dedicata alla Protezione civile, della quale sono entrambi protagonisti. Le riprese della serie hanno fatto tanto discutere per via dell‘incendio scoppiato sull’isola a causa del set, a cui ad agosto era seguita un’alluvione dovuta in parte proprio alle conseguenze del rogo. Ambra era poi tornata sul posto per aiutare gli abitanti a spalare il fango.
Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia. Sul profilo Instagram di Ambra attualmente c’è solo una foto che la ritrae insieme a Bosca, risalente allo scorso maggio, scattata in barca durante una pausa dalle riprese. Con loro anche la giovane attrice e cantante Tecla Insolia. A corredo della foto Ambra aveva scritto: “I miei colleghi sono bellissimi”.
Chi è Andrea Bosca
Andrea Bosca è un attore e regista piemontese. È nato a Canelli, in provincia di Asti, nel 1980. Dopo essersi diplomato alla Scuola del Teatro Stabile di Torino nel 2003, è diventato un volto noto delle fiction e del cinema italiano. Tra i lavori cinematografici e televisivi a cui ha preso parte ricordiamo: “Si può fare” con Claudio Bisio, “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek, “Romanzo radicale” di Mimmo Calopresti, “La dama velata”, “Carabinieri”, “La porta rossa”, “Made in Italy”, “Makari” e “I medici”.
Nel 2017, insieme ad altri artisti italiani, ha fondato la Onlus ‘Every Child is My Child’ che si occupa di garantire futuro e istruzione ai bambini che vivono in condizioni difficili a causa di guerre, calamità, povertà, emarginazione e malattia.
In passato Bosca è stato sentimentalmente legato ad un’altra collega, Valeria Bilello.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cnxar8lrMnS/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/ClWuv3PqpO9/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter