Amici, il talent show targato Mediaset più seguito dagli italiani e condotto da Maria De Filippi, è finalmente giunto alla fase del serale tanto attesa sia dagli alunni che dai fan. Scopriamo chi tra gli allievi della scuola di Amici ha avuto la possibilità di accedere al serale, la divisione in squadre e tutte le novità.
Il serale di Amici è ormai imminente, e quest’anno saranno tre le squadre (miste tra ballerini e cantanti) a sfidarsi sul palco. A guidare ogni team due professori, uno per disciplina, che si sono scelti per ‘affinità di vedute’. I ragazzi anche quest’anno verranno valutati da una giuria esterna, formata da tre professionisti. La giuria esterna avrà il compito di decidere, puntata dopo puntata, chi eliminare e chi far arrivare in finale.
Amici: le squadre che si sfideranno al serale
Il Serale di Amici sarà composto come di consueto da sfide, guanti di sfida e comparate che serviranno a mettere in risalto il talento dei componenti della propria squadra e a evidenziare ciò che i professori di questa edizione pensano non vada negli avversari.
A comporre la squadra Rudy Zerby- Alessandra Celentano, ci sono cinque cantanti (Esa, Enula, Leonardo, Deddy e Sangiovanni) e due ballerini (Tommaso, Serena).
“Siamo una squadra forte e piena di talenti, che non ha paura di nessuno”, ha dichiarato agli studenti Rudy. La Celentano ha chiara in mente la strategia: “Ci concentreremo sui punti deboli degli avversari e andremo avanti a seconda di come andranno le cose”.
Faranno parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini: Gaia, Tancredi, Ibla e Raffaelle (cantanti di Arisa), Rosa, Martina e Alessandro( ballerini di Lorella Cuccarini). La loro strategia è opposta. “Noi ci dobbiamo concentrare sui nostri punti di forza e rispondere solo con il duro lavoro”, ha spiegato la Cuccarini ai suoi ragazzi
Il team Pettinelli-Peparini è formato da soli tre elementi: Giulia, Samuele e Aka7even. La prof di canto, però, ha già individuato i suoi obiettivi.
Amici: gli ospiti della prima puntata del serale
Fervono i preparativi per il Serale di Amici, che partirà il prossimo sabato 20 marzo 2021 in prima serata su Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni, tra gli ospiti della prima puntata ci sarà l’amatissima Sabrina Ferilli, amica storica di Maria De Filippi.
Sabato 20 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici. Secondo le ultime indiscrezioni, Sabrina Ferilli che ha già avuto un ruolo nel programma come giudice, sarà l’ospite speciale della serata. L’attrice sarà quindi chiamata a giudicare solo alcune esibizioni,.
Sabrina Ferilli, in occasione della sua presenza durante la prima serata del Serale di Amici presenterà la sua nuova fiction ‘Svegliati amore mio’ che andrà in onda a partire da mercoledì 24 marzo sempre su Canale 5. Durante l’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha descritto il bellissimo rapporto d’amicizia che la lega alla De Filippi ormai da tanti anni: “Ogni tanto si diverte a provocare. Lei è il mio Masaniello della tv. Non si ferma, è coraggiosa e ha una devozione al suo lavoro che è simile alla mia. Mi fa vivere isolata dal mondo, lei prepara tutti al silenzio totale nei miei confronti. È un diavolo di amica! È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà”.
Sabrina Ferilli non sarà l’unico personaggio a prendere parte al Serale di Amici. Stando alle ultime indiscrezioni, ci saranno anche Alessandra Amoroso e Michele Bravi.
Fonte Immagine:https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1372246843602706439/photo/1
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter