È online il trailer del film Amsterdam, lungometraggio di David O. Russell con protagonisti Christian Bale e Margot Robbie.
I 20th Century Studios hanno pubblicato il trailer di “Amsterdam”, il nuovo film di David O. Russell con protagonisti Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington. Ecco le prime immagini.
Amsterdam, trama e trailer
Sono online le prime immagini di “Amsterdam”, il lungometraggio diretto e sceneggiato dal regista David O. Russell (The Fighter, American Hustle e Joy) con protagonisti Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington. Questi ultimi interpretano due soldati, mentre la Robbie è un’infermiera. I tre personaggi si incontrano in Belgio ma poi si ritrovano ad Amsterdam dove vengono coinvolti in un misterioso caso di omicidio. Il trio è sospettato dell’assassinio e si mette alla ricerca di qualcuno che possa aiutarli a scoprire la verità. I tre si ritrovano alle prese con una cospirazione legata a uno dei piani segreti più sconvolgenti della storia americana.
”Abbiamo stretto un patto e abbiamo giurato di proteggerci a vicenda… non importa cosa”, dice il personaggio di Christian Bale nel trailer.
Il film, che uscirà nelle sale americane il 4 novembre 2022, è una commedia a tinte thriller ambientata negli anni ’30, ispirata ad una storia vera.
La storia viene descritta come “un racconto affascinante e intricato che intreccia fatti storici con finzione”.
Il cast
Oltre a Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington, nel cast di “Amsterdam” ci sono anche Rami Malek, Mike Myers, Anya Taylor-Joy, Zoe Saldaña, Chris Rock, Taylor Swift, Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon e Robert De Niro.
Non è la prima volta che Christian Bale collabora con il regista David O. Russell. L’attore era infatti anche nel cast del film “American Hustle-L’Apparenza Inganna“, sempre diretto da O. Russell e candidato agli Oscar.
I produttori esecutivi del film sono Drake e Adel Nur (alias Future the Prince).
fonte immagine:
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter