Categorie
news

Animali Fantastici 3, ecco titolo ufficiale e data d’uscita

Warner Bros ha annunciato a sorpresa la data di uscita e il titolo ufficiale di “Animali Fantastici 3”, terzo capitolo della saga prequel di “Harry Potter”.

Warner Bros ha annunciato a sorpresa la data di uscita e il titolo ufficiale di “Animali Fantastici 3”, terzo capitolo della saga prequel di “Harry Potter”.

Si sono concluse ieri le riprese di “Animali Fantastici 3”. In contemporanea, Warner Bros ha annunciato a sorpresa il titolo e la data di uscita del terzo capitolo della saga prequel di “Harry Potter”.

“Animali Fantastici 3”, rivelati titolo e data di uscita

Si chiamerà “I segreti di Silente” (The Secrets of Dumbledore, in lingua originale) il nuovo capitolo di “Animali fantastici”, incentrato sul rapporto tra i due maghi più potenti al mondo, il preside di Hogwarts e Grindelwald, interpretato, com’è noto, non piú da Johnny Depp, penalizzato dalle vicende giudiziarie, ma da Mads Mikkelsen.

Warner Bros ha rivelato anche la data d’uscita del film diretto da David Yates, e co-sceneggiato da Steve Kloves assieme all’autrice J.K. Rowling, le cui riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020, ma, causa pandemia, sono state rinviate al 1° settembre 2020. La pellicola arriverà al cinema il 15 aprile 2022. L’uscita era prevista il 15 luglio, ma la casa di produzione statunitense ha deciso di anticiparla di tre mesi.

Sinossi ufficiale

Nel terzo capitolo della saga prequel – ambientata decenni prima delle avventure di Harry, Ron e Hermione e incentrata sul magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), che diventa il confidente di un giovane Albus Silente (Jude Law), durante l’ascesa in stile hitleriano di Grindelwald – assisteremo al faccia a faccia tra Silente e Grindelwald.

Ecco quanto recita la sinossi ufficiale: “Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per assumere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, affida al magizoologo Newt Scamander il comando di condurre un’intrepida squadra formata da maghi, streghe e un coraggioso fornaio babbano, in una missione pericolosa in cui incontrano vecchi e nuovi animali fantastici e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con una posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare nelle retrovie?”

Il cast

Nel cast del film, oltre a Mads Mikkelsen, nei panni di Grindelwald, ci saranno: Eddie Redmayne, che interpreta Newt Scamadner; Jude Law, a cui è affidato il ruolo di Albus Silente: Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente); Alison Sudol (Queenie Goldstein); Dan Fogler (Jacob Kowalski); Katherina Waterston (Tina Goldstein); Jessica Williams (Eulalie Hicks).

Il film avrà svariate ambientazioni, da Londra a Berlino, ma soprattutto Rio de Janeiro.

fonte immagine: https://www.facebook.com/AnimaliFantastici/photos/a.1722618664637787/3128298867403086

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version