Categorie
news

Artic Monkeys, annunciate due date in Italia

Gli Artic Monkeys torneranno in Italia per due date evento la prossima estate. La band inglese suonerà a Milano e a Roma. Ecco quando.

Gli Artic Monkeys torneranno in Italia per due date evento la prossima estate. La band inglese suonerà a Milano e a Roma. Ecco quando.

Gli Arctic Monkeys hanno annunciato due date in Italia. La band britannica, fresca di pubblicazione del nuovo album “The car” – prodotto da James Ford e registrato tra il monastero Butley Priory di Suffolk, i RAK Studios di Londra e La Frette di Parigi – ritornerà nel nostro Paese la prossima estate. Ecco dove suonerà.

Artic Monkeys in Italia nel 2023

Gli Artic Monkeys suoneranno in Italia la prossima estate. La band inglese – che ha appena pubblicato il settimo album in studio, intitolato “The Car”, contenente 10 nuove tracce scritte dal frontman Alex Turner – ha annunciato due concerti evento nel nostro Paese, uno a Roma e uno a Milano.

Il gruppo britannico si esibirà sabato 15 luglio all’Ippodromo La Maura di Milano, in occasione degli I-Days, e il giorno successivo all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, per la rassegna estiva Rock in Roma.

Sul palco prima degli Artic Monkeys ci saranno i The Hives, la band svedese nata nel 1993 formata da Per Almqvist, Niklas Almqvist, Mikael Karlsson, Christian Grahn e Johan Gustafsson e con cinque album all’attivo. Opening act della serata sarà invece Willie J Healey, giovane cantautore britannico.

Biglietti

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12 di mercoledì 7 dicembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=701893611303120&set=a.221368272688992

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=657187432440405&set=a.221368292688990

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version