Riparte il DNA World Tour dei Backstreet Boys dopo due anni di pandemia. Lo show della boy band anni ’90 farà tappa anche in Italia, a Bologna, il prossimo autunno.
I Backstreet Boys tornano in Italia a tre anni dall’ultimo concerto al Medilanum Forum di Assago, Milano. Stavolta la storica boy band anni ’90, che ha venduto oltre 130 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, si esibirà a Bologna. Ecco quando.
I Backstreet Boys tornano in Italia
Il DNA World Tour 2022 dei Backstreet Boys farà tappa anche in Italia. La boy band nata nel 1996 a Orlando (Florida), formata da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, Aj McLean e Kevin Richardson, terrà un concerto alla Unipol Arena di Bologna il prossimo 22 ottobre. Ad annunciarlo sono stati gli stessi Backstreet Boys con un breve teaser video pubblicato sui social, insieme al calendario con le date.
In totale sono ben 79 le tappe del DNA World Tour dei Backstreet Boys, che partirà il prossimo 8 aprile da Las Vegas, dove sono in programma quattro spettacoli, per poi attraversare tutto il Nord America e arrivare anche in Europa all’inizio dell’autunno 2022. Quella di Bologna sarà l’unica tappa italiana.
Dopo due anni di stop a causa del Covid, Nick, Howie, Brian, AJ e Kevin potranno finalmente presentare dal vivo gli inediti dell’ultimo album DNA (2019), oltre a riproporre vecchi successi. Gran parte del ricavato dalla tournée internazionale sarà devoluto in beneficienza a Unhcr (l’agenzia Onu che protegge i rifugiati), a favore dei profughi ucraini, costretti ad abbandonare le loro case a causa della guerra.
Dove e quando acquistare i biglietti per il concerto di Bologna?
Il concerto in Italia sarà organizzato da Live Nation, che ha annunciato che i biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 7 aprile. La vendita generale sarà invece aperta dalle ore 10:00 di venerdì 8 aprile su TicketOne, TicketMaster e Vivaticket e presso tutti gli altri circuiti di vendita autorizzati online e sul territorio italiano.
Nel 2019 i biglietti venduti in Europa furono 350.000 e il tour fece registrare il tutto esaurito. Facile immaginare che il successo si replicherà anche nel 2022.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=500080068150824&set=a.267138154778351
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter