Categorie
news

Ballando con Le Stelle, svelato il cast completo

E’ stato reso noto il cast completo della nuova edizione di “Ballando con Le Stelle”, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in partenza il 16 ottobre prossimo.

E’ stato reso noto il cast completo della nuova edizione di “Ballando con Le Stelle”, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in partenza il 16 ottobre prossimo.

A meno di un mese dalla partenza della sedicesima edizione di “Ballando con Le Stelle”, è stato svelato il cast ufficiale. Trai concorrenti, anche Arisa e Andrea Iannone.

Ballando con le stelle: i concorrenti ufficiali

“Ballando con Le Stelle” è pronto a partire. La padrona di casa, Milly Carlucci, ha terminato le trattative con i personaggi del mondo dello spettacolo che andranno a comporre il cast dei concorrenti dello show del sabato sera di Rai 1.

Dal 16 ottobre vedremo in pista i cantanti Al Bano, Memo Remigi, Morgan e Mietta, a cui va ad aggiungersi il nome di un’altra popolare cantante, Arisa, “strappata” ad Amici con una proposta, a quanto pare, molto vantaggiosa. Tra gli sportivi, confermato il nome dell’ex calciatore di Serie A Fabio Galante. Ci sarà poi Alvise Rigo, ex rugbista e oggi modello. E’ andata a buon fine anche la trattativa con Andrea Iannone. L’ex pilota di Motogp è pronto alla sua prima avventura televisiva. E’ sfumata invece la possibilità di avere nel cast Marcell Jacobs, il campione olimpico dei 100 metri piani, che, tuttavia, dovrebbe essere ospite in una delle puntate del programma, come “ballerino per una notte”. Tra i probabili ospiti anche Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo.

Completano il cast, l’esperto di fisica e chimica Valerio Rossi Albertini, spesso ospite in televisione; l’attrice Valeria Fabrizi; la showgirl Sabrina Salerno; il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne (figlia del calciatore Paul).

Grande esclusa, Paola Barale, che non avrebbe trovato gli accordi economici.

La giuria

Resta invariata la giuria. Anche quest’anno a giudicare gli aspiranti ballerini saranno: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Confermata anche la presenza a bordo pista dei commentatori, il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone.

Morgan, già a rischio esclusione?

Quello di Morgan è stato uno dei primi nomi del cast ad essere confermato. Fu lui stesso ad annunciare qualche mese fa la sua partecipazione al programma, fornendo una dettagliata spiegazione dei motivi che lo avevano portato ad accettare la proposta. Ora la sua presenza nello show del sabato sera sarebbe a rischio a causa di alcune divergenze sul contratto. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 22 settembre.

Secondo “le Chicche di gossip” del magazine diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbero delle “divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente” dello show di Rai 1. Per cui la presenza dell’eclettico cantante non sarebbe più così certa. Tuttavia, l’indiscrezione non è stata ancora confermata.

fonte immagine: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/photos/a.620537271314272/1430998833601441

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version