E’ tutto pronto per “Battiti Live 2021”. Lo show musicale di Radio Norba, condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, prenderà il via il 25 giugno prossimo.
Il 25 giugno parte la 19° edizione di Battiti Live, l’evento musicale organizzato dall’emittente radiofonica Radio Norba di Conversano (Bari). Anche quest’anno lo show sarà condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione della giovane Mariasole Pollio in veste di inviata.
Battiti Live 2021: le date e le location dei concerti
La manifestazione musicale “Cornetto Battiti Live” (da quest’anno l’evento è in partnership con Cornetto Algida), organizzata da Radio Norba, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà al Castello Aragonese di Otranto. Tuttavia, l’evento include anche 15 spettacoli “on the road” che si terranno sempre in località pugliesi: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo e poi ancora Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.
Cinque le serate in programma. Oltre a quella inaugurale del 25 giugno, le date da segnare sono: 27 e 29 giugno; 1 e 3 luglio
Quando sarà trasmesso in tv?
Quest’anno Battiti Live tornerà ad essere trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba.
Come di consueto, poi, da metà luglio, lo show andrà in onda anche in prima serata su Italia 1. Sarà poi possibile vederlo in replica su Mediaset Extra ed Italia 2.
Il cast musicale di Battiti Live 2021
Anche quest’anno è lunga la lista degli artisti che nel corso delle serate si alterneranno sul palco di Battiti Live. Tra questi anche nomi internazionali: Bob Sinclar, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic, Joel Corry, Alvaro Soler, Oscar Anton, e Dotan.
Questi invece gli artisti di casa nostra presenti: Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, The Kolors, Coma Cose, Gaudiano, Rkomi, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Deddy, Shade, Aka7even, Sottotono, Gaia, La Rappresentante di Lista, Boro Boro con Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco con Luna, Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane e Lil Jolie.
“È un cast spettacolare”, ha detto il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “Il nostro show ha raggiunto da tempo uno standard qualitativo internazionale, ma quest’anno siamo riusciti persino a migliorarlo. Sono davvero orgoglioso di annunciare un cast artistico di questo livello, è il nostro modo per festeggiare, con tutti gli italiani, i 45 anni di Radio Norba con l’auspicio che stavolta sia per davvero un anno di rinascita per tutti, in cui si possa tornare in sicurezza a fare musica e spettacoli dal vivo di ogni genere”, ha aggiunto.
“Insieme a questo cast stellare Radio Norba ed Italia 1 restituiranno a tutti gli italiani dalla bellissima Puglia momenti di allegria e spensieratezza, per riassaporare il gusto dell’estate, di questa nuova estate che tutti meritiamo di vivere con più fiducia per il futuro”, ha concluso il presidente.
I conduttori
Anche quest’anno al timone di Battiti Live ci saranno il direttore artistico di Radio Norba e dell’evento musicale, Alan Palmieri, ed Elisabetta Gregoraci.
“Abbiamo una gran voglia di incontrare la nostra gente e i nostri artisti preferiti”, ha detto Palmieri. “Anche quest’estate grazie al lavoro di tutta la squadra di Battiti faremo battere il cuore della musica. Avremo i migliori, i cantanti e i gruppi che tutti vogliamo ascoltare. E tutti loro hanno la nostra stessa voglia di salire sul nostro palco, di suonare e cantare dal vivo, davanti al pubblico che sarà lì presente, ma anche per i milioni di spettatori che ci seguiranno in radio, in tv, sul web, sui social”, ha proseguito.
Dal canto suo, anche Elisabetta Gregoraci si è detta pronta a partire per questa nuova avventura televisiva: “Come tutti sapete per me è stata una stagione televisiva intensa, ma l’idea di poter risalire anche quest’anno sul palco di Battiti mi ha dato una carica incredibile nel corso dell’inverno, il pensiero che volava all’estate e alla musica è stato per me importante per concludere al meglio tutti gli impegni”, ha detto. “Radio Norba e Battiti per me sono ormai famiglia, questa è la mia quinta edizione. Siamo un gruppo fortissimo e vogliamo che sia una festa, vogliamo divertirci e divertire, faremo in modo che gli italiani trascorrano sei meravigliose serate di musica. Non vediamo l’ora di cominciare”, ha concluso la conduttrice.
fonte immagine: https://www.facebook.com/RadioNorba/photos/10158168871558341
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter