Categorie
news

Benedetta Rossi si ferma: ecco le motivazioni

La nota influencer di cucina, Benedetta Rossi, seguitissima sui social e in tv, ha deciso di prendersi una breve pausa. Sui social spiega il perché.

La nota influencer di cucina, Benedetta Rossi, seguitissima sui social e in tv, ha deciso di prendersi una breve pausa. Sui social ha spiegato il perché della sua scelta.

La popolare food blogger Benedetta Rossi, divenuta famosa con il programma “Fatto in casa da Benedetta”, ha deciso di prendersi una pausa momentanea dai fornelli, dalla tv e dai social per dedicarsi a se stessa e al marito, Marco Gentili, con cui è sposata dal 2009. La notizia ha colto di sorpresa i suoi numerosi fan, ma lei promette: “l’assenza sarà breve”.

Il lungo post su Instagram

Seguitissima sui social e in tv, la nota influencer ha voluto comunicare in prima persona ai suoi seguaci la decisione presa. Attraverso un lungo post su Instagram, dove conta 3,5 milioni di follower, la Rossi ha spiegato i motivi della sua scelta.

“Ormai mi conoscete, sapete come sono fatta, condivido con voi la mia quotidianità, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud”, ha esordito.

“É stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni”, ha proseguito.

“Voi mi siete sempre stati vicini, mi avete incoraggiato e spronato proprio come si fa con una cara amica e di questo vi ringrazio tanto – ha aggiunto la food blogger – mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così, ma proprio perchè non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina”.

Poi la decisione: “Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”, ha comunicato a sorpresa.

“Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino”, ha proseguito.

“Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme”, ha aggiunto.

Si tratterà però di una breve pausa, come ha assicurato lei stessa: “So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve. Vi voglio bene”, ha concluso la food blogger.

Il post in poco tempo ha ricevuto tantissimi like e più di 21mila commenti da parte dei fan.

Chi è Benedetta Rossi

Classe 1972, Benedetta Rossi nasce a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche, dove vive tuttora ed è proprietaria di un agriturismo. Laureata in biologia, da sempre appassionata di cucina, decide di dedicarsi alla gastronomia aprendo, negli anni ’90, un agriturismo, anche grazie all’aiuto di suo marito Marco. Il successo arriva dopo l’apertura di un blog, dove con semplicità casalinga spiega le ricette della tradizione, e di un canale YouTube, grazie ai quali si fa conoscere e arriva in tv. Negli ultimi anni è diventata una delle food influencer più amate.

Solo di recente e nell’arco di un mese ha generato ben 3,1 milioni di interazioni sui suoi quattro canali social, soprattutto su YouTube e Facebook.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.facebook.com/fattoincasadabenedetta/photos/a.451822064861842/2985206828190007

fonte immagine: https://www.facebook.com/fattoincasadabenedetta/photos/a.451822064861842/1344254455618594

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version