Categorie
news

Blue, Lee Ryan arrestato per comportamenti intimidatori

Il cantante dei Blue, Lee Ryan è stato arrestato domenica 31 luglio all’aeroporto di Londra con l’accusa di comportamenti intimidatori. Ecco cosa è successo.

Il cantante dei Blue, Lee Ryan è stato arrestato domenica 31 luglio all’aeroporto di Londra con l’accusa di comportamenti intimidatori. Ecco cosa è successo.

Di nuovo problemi per Lee Ryan dei Blue. Il cantante trentanovenne è stato arrestato lo scorso 31 luglio all’aeroporto di Londra, e poi rilasciato dopo qualche ora, a seguito di una lite col personale di bordo. Ecco cosa è successo.

Lee Ryan, i motivi dell’arresto

Il cantante dei Blue, Lee Ryan, è stato arrestato per “comportamento intimidatorio” durante un volo nel Regno unito, da Glasgow a Londra.

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, la voce della boy band inglese protagonista dei primi anni 2000 avrebbe discusso con il personale di bordo a causa della mancata distribuzione degli alcolici, reagendo in modo violento.

Secondo alcune testimonianze, Ryan si sarebbe alzato dal suo posto, avrebbe iniziato a camminare per il corridoio dell’aereo urlando: “Voglio l’alcol”, ignorando le continue richieste dello staff di sedersi. Pertanto, i dipendenti della British Airways si sono visti costretti a contattare le autorità aeroportuali.

Un passeggero ha raccontato ai microfoni del Sun che, a causa del comportamento di Lee Ryan, il volo ha subito un ritardo di 20 minuti. “È diventato aggressivo nei confronti delle hostess quando ha capito che non gli sarebbe stato servito alcol. A un certo punto ha lasciato il suo posto e ha iniziato a camminare su e giù per il corridoio nonostante gli fosse stato detto di sedersi, è persino corso dietro le tende dell’equipaggio di cabina”, ha detto il testimone parlando di “comportamento da pazzo”, parecchio intimidatorio nei confronti del personale di bordo.

L’arresto del cantante è avvenuto subito dopo l’atterraggio dell’aereo. Il 39enne è stato identificato e ammanettato con l’accusa di reato di ordine pubblico e condotto alla stazione di East London, dove l’hanno trattenuto per circa 12 ore e poi rilasciato in attesa di ulteriori indagini sull’episodio.

I problemi con l’alcool

Poco più di due anni fa Lee Ryan aveva confessato pubblicamente di aver avuto seri problemi di alcolismo e di essere stato in riabilitazione su consiglio del collega dei Blue, Duncan James.

“Sono stato un buon alcolista per dieci anni”, aveva raccontato in un’intervista.

“Ero dipendente dall’alcol perché ero triste. Ma ora non sono triste, posso concedermi un bicchierino, però so che devo essere cauto. Bevevo in modo molto pesante e non lo faccio più, ho fatto una promessa al mio dottore: ovvero che non toccherò il whisky“, aveva dichiarato in un’altra intervista.

I problemi con l’alcool sembravano dunque superati. Tuttavia, il comportamento tenuto sul volo per Londra porta a pensare che il cantante possa aver avuto una ricaduta.

Lo scorso aprile, il 39enne ha dovuto affrontare il fallimento della sua azienda, la Lee Bee Ltd, con debiti per un totale di quasi 80 mila euro. Probabilmente questa vicenda ha fatto sprofondare nuovamente il cantante in uno stato di tristezza e depressione.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1428741183832830&set=a.296495221841881

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version