Sono giunte a conclusione le riprese del prequel di Bridgerton “Queen Charlotte”. L’annuncio del regista Tom Verica su Twitter.
Si sono ufficialmente concluse le riprese del prequel della serie di successo “Bridgerton“, presentato in anteprima su Netflix nel dicembre 2020. L’annuncio del regista.
Prequel Bridgerton, terminate le riprese
Sono terminate le riprese del prequel di Bridgerton, la serie basata sull’omonima saga di romanzi rosa Regency di Julia Quinn che segue i travagli romantici di vari fratelli della famiglia Bridgerton. Ad annunciarlo è stato il regista Tom Verica, attraverso il proprio account di Twitter: ”Abbiamo finito. Questa produzione, questo cast, questa troupe…aspettate e vedrete”, ha scritto a corredo di un’immagine che riporta il titolo dello show: “Queen Charlotte“.
La trama
Come si può intuire già dal titolo, al momento provvisorio, e come si apprende dalla sinossi ufficiale, il prequel di Bridgerton sarà incentrato sulla gioventù della Regina Charlotte, fidanzata con il misterioso Re d’Inghilterra. Contro la volontà di quest’ultimo, la giovane regina Charlotte, arriverà a Londra, dove apprende di non essere proprio ciò che i reali si aspettavano. Imparerà però ad ambientarsi nel palazzo e inizierà a percorrere la strada che la condurrà a diventare uno dei monarchi più indimenticabili d’Europa.
Bridgerton, il cast del prequel
Nel cast ritroveremo Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh, Ruth Gemmell, Hugh Sachs e James Fleet, rispettivamente nei panni della Regina Charlotte, Lady Danbury, Lady Violet Bridgerton, Brimsley e re Giorgio III.
Saranno inoltre presenti: India Amarteifio, che interpreterà la giovane Queen Charlotte; Michelle Fairley, nei panni della Principessa Augusta; Corey Mylchreest, nelle vesti del Giovane Re Giorgio; Arsema Thomas, a cui è affidato il ruolo della Giovane Agatha Danbury; Sam Clemmett (il giovane Brimsley); Richard Cunningham (Lord Bute); Tunji Kasim (Adolphus); Rob Maloney (Royal Doctor); Cyril Nri (Lord Danbury)
Quando andrà in onda?
È ancora presto per dire quando sarà trasmesso il prequel. Ora che le riprese sono ufficialmente terminate, la serie completa può entrare in post-produzione. Tuttavia, questa fase può durare da diversi mesi a un anno.
La terza stagione della serie originale dovrebbe arrivare prima della fine del 2023, quindi è probabile che il prequel la preceda di un paio di mesi.
fonte immagine: https://twitter.com/tomverica/status/1564612118183399430/photo/1
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter