Categorie
news

Chrissy Teigen ha perso il bambino: dramma per John Legend

Chrissy Teigen ha annunciato sui social di aver perso il bambino che aspettava dal marito.

Chrissy Teigen ha annunciato sui social di aver perso il bambino che aspettava dal marito John Legend.

Grande dolore per John Legend e sua moglie Chrissy Teigen. La modella e influencer 34enne, sposata col cantante dal 2013, ha perso il bambino che aspettava a seguito dell’insorgere di alcune complicazioni. Sarebbe stato il terzo figlio della coppia, dopo Luna Simone, 4 anni, e Miles Theodore, 2 anni.

Il ricovero d’urgenza

La terza gravidanza di Chrissy Teigen si è rivelata più complessa rispetto alle prime due che non avevano dato invece alcuna preoccupazione, tanto che la donna è stata costretta al ricovero d’urgenza domenica scorsa presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per una grave emorragia, che purtroppo i medici non sono riusciti a fermare. Nonostante le trasfusioni, i sanitari non hanno potuto salvare il bambino, che è nato morto mercoledì 30 settembre.

Non è stato rivelato a che mese fosse giunta la gestazione.

Il toccante annuncio di Chrissy Teigen sui social

È stata la stessa Chrissy Teigen a dare la notizia della perdita del suo bambino. La modella ha infatti scritto un lungo e straziante post su Instagram a corredo di immagini in bianco e nero che la ritraggono mentre è in ospedale.

 “Siamo sotto shock e in quel tipo di profondo dolore di cui hai sempre sentito parlare, ma che non avevi mai provato prima. Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e di dare al nostro bambino il sangue di cui aveva bisogno, nonostante le molte trasfusioni. Non è bastato” , ha scritto la modella.

Poi sul nome del bimbo che sarebbe dovuto nascere ha aggiunto: “Non abbiamo mai deciso i nomi dei nostri figli fino all’ultimo momento possibile dopo la nascita, prima di lasciare l’ospedale. Ma qui, per qualche ragione, avevamo cominciato a chiamare Jack il bambino che portavo  in grembo. Per noi sarà per sempre Jack. Jack ce l’ha messa tutta per essere parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre”.

“Al nostro Jack — sono così addolorata che i primissimi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, di non averti potuto dare la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre”, si legge ancora nel post.

La modella ha poi voluto ringraziare tutti coloro che le hanno mostrato vicinanza: “Grazie a tutti quelli che ci hanno mandato pensieri positivi, energia e preghiere. Sentiamo davvero la vostra vicinanza e ve ne siamo riconoscenti “, ha detto.  

“Siamo immensamente grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose meravigliose che abbiamo potuto sperimentare. Ma non tutti i giorni può brillare il sole. Nel giorno del nostro dolore più buio, piangeremo e urleremo. Ma ci abbracceremo e ci vorremo bene l’un l’altro ancora più forte, e lo supereremo”, ha detto in conclusione.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CDWsvt9Jo9o/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CB15UHBp7MY/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version