Categorie
news

Coldplay, Mara Sattei aprirà i concerti della band a Milano

A giugno Mara Sattei aprirà le quattro date milanesi del tour internazionale dei Coldplay. L’annuncio della cantante su Instagram

A giugno Mara Sattei aprirà le quattro date milanesi del tour internazionale dei Coldplay. L’annuncio della cantante su Instagram

Mara Sattei aprirà i quattro concerti dei Coldplay allo stadio San Siro di Milano, in programma il 25, 26, 28 e 29 giugno. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante su Instagram dopo essere stata taggata nel post della band britannica che svela gli artisti che apriranno i live del loro tour tra Europa e Regno Unito.

Mara Sattei aprirà i concerti milanesi dei Coldplay

Sarà Mara Sattei ad aprire, il prossimo giugno, le date milanesi del tour dei Coldplay. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante romana su Instagram: “Big news”, ha esordito la 27enne reduce dal festival di Sanremo, dove ha debuttato in gara con il brano “Duemilaminuti”, scritto per lei da Damiano dei Maneskin, già Disco d’Oro. “Posso finalmente annunciarvi che aprirò i concerti dei Coldplay a San Siro il 25/26/28/29 Giugno. Pazzesco davvero. Ci vediamo lì”, ha proseguito, dando appuntamento ai fan. Poi in una storia ha esclamato: “Ancora non ci credo!”.

Le tappe italiane del tour della band

C’è molta attesa per l’approdo del “Music Of The Spheres World Tour” dei Colplay in Italia. La band capitanata da Chris Martin suonerà allo stadio San Siro di Milano il prossimo 25, 26, 28 e 29 giugno. Prima ancora, il 21 e 22 giugno, il gruppo britannico si esibirà al Maradona di Napoli. Tutti i concerti italiani della band saranno aperti dagli scozzesi Chvrches, ma sul palco ci saranno anche due artiste italiane. A Milano, come detto, si esibirà Mara Sattei, mentre a Napoli ci sarà Laila Al Habash, cantante italiana di origini palestinesi classe 1998.

“Una gioia grandissima per me suonare prima di questa band iconica in una delle mie città preferite, per ben due serate in uno stadio magico come il Maradona. Ci sarà anche una formazione speciale. Mi tremano le gambe”, ha commentato quest’ultima.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=317438399752483&set=a.273086894187634

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CqqoSM6r5H7/?igshid=OGRjNzg3M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version