Sergio Sylvestre mentre cantava l’inno di Mameli si è bloccato. Una gaffe per il cantante ed ex vincitore di Amici di Maria de Filippi.
Durante la Coppa Italia Sergio Sylvestre ha interpretato l’inno di Mameli ma, ad un certo punto, si è bloccato un attimo, riprendendo a cantare dopo qualche secondo
Sergio, originario di Los Angeles, è noto al pubblico per aver vinto la quindicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Nel 2017, inoltre, Sylvestre ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo.
Il cantante è stato piuttosto criticato e accusato di aver dimenticato le parole del testo. Sergio Sylvestre si difende e spiega nelle sue storie Instagram cosa è accaduto: “Ciao ragazzi, volevo raccontarvi come è andata. Per me è stata un’emozione grandissima cantare l’inno e no, non mi sono dimenticato le parole. Semplicemente ad un certo punto ho alzato lo sguardo e ho visto lo stadio totalmente vuoto. Mi è venuta una forte tristezza e quando sono sul palco per queste cose mi emoziono. Non ho mai provato qualcosa di simile, neppure ad Amici o a Sanremo”.
FONTE FOTO: www.raiplay.it