La discografica e giudice tv Mara Maionchi è risultata positiva al Coronavirus. Si trova ora in ospedale, ma le sue condizioni sarebbero buone.
Mara Maionchi positiva al Coronavirus
Anche il nome di Mara Maionchi va ad aggiungersi alla lista dei nomi noti positivi al Covid-19. La discografica bolognese è attualmente ricoverata in ospedale a Milano, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione. Il ricovero sarebbe scattato in via precauzionale, per tenere sotto controllo la situazione, data l’età della Maionchi: 79 anni. A diffondere la notizia è stata la testata Tpi.
La conferma dello staff
La positività della produttrice discografica – divenuta famosa grazie alla sua partecipazione come giudice in diversi talent show televisivi, dove si è sempre distinta per la sua simpatia ed esuberanza – è stata poi confermata dal suo staff che, tramite un post apparso sui profili social della Maionchi, ha riferito che la discografica è “serena e in ottime mani”.
“La Mara ricoverata: una diapositiva! Cari tutti grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato. Staff (PS. La foto è di un anno fa!)”, si legge nel post pubblicato dallo staff su Instagram a corredo di una foto che ritrae la Maionchi in camerino in compagnia delle sue collaboratrici.
Il post ha ricevuto numerosi commenti affettuosi da parte di fan e altri personaggi del mondo della tv, tra cui quello della collega giudice Federica Pellegrini – anche lei positiva al Covid – che ha voluto lasciare dei cuoricini sotto al post.
Focolaio Covid ad Italia’s got Talent
E’ molto probabile che la Maionchi si sia contagiata durante le registrazioni del programma Italia’s got Talent. Pare infatti che all’interno degli studi del talent show di TV 8 si sia sviluppato un piccolo focolaio. Secondo quanto si apprende, sono risultati positivi anche produttori, tecnici e concorrenti, oltre a Federica Pellegrini. Anche l’atleta azzurra, nella giuria del programma insieme alla Maionchi, a Frank Matano e a Joe Bastianich, si sarebbe infatti contagiata sul set della nota trasmissione.
Nonostante siano stati rispettati i protocolli di sicurezza, con misurazione della temperatura e test molecolari effettuati prima della registrazione di Italia’s got Talent, il virus si è diffuso tra i membri della trasmissione e in maniera piuttosto rapida.
La direzione del programma ha spiegato che le registrazioni si sono concluse domenica 11 ottobre e che fino ad allora tutti i test effettuati erano risultati negativi.
fonte immagine:https://www.facebook.com/maramaionchi/photos/a.433216458525/10157561753913526/?type=1&theater
fonte immagine:https://www.facebook.com/maramaionchi/photos/p.10157561748068526/10157561748068526/?type=1&theater
2 risposte su “Coronavirus: positiva Mara Maionchi, è ricoverata a Milano”
[…] noto della tv italiana è finito nella lista dei positivi al Covid-19, quello di Gerry Scotti. Dopo Mara Maionchi, anche il celebre presentatore, nonché giudice del programma “Tu sì que vales”, è stato […]
[…] Conte ha firmato un nuovo Dpcm che prevede ulteriori misure restrittive per arginare i contagi da Coronavirus, tra cui la chiusura alle ore 18 di tutti i ristoranti, bar e gelaterie e lo stop a palestre e […]