Arriverà a novembre nelle sale cinematografiche “Diabolik- Ginko all’attacco!”, il secondo capitolo della saga firmata dai Manetti Bros.
La 01 Distribution ha pubblicato il teaser poster di “Diabolik 2 – Ginko all’attacco!”, il secondo capitolo della saga cinematografica dei Manetti Bros che, come si può leggere sull’immagine, arriverà nelle sale il prossimo 17 novembre.
‘Diabolik-Ginko all’attacco’, il poster del secondo capitolo della saga dei Manetti Bros.
Come si legge nel teaser poster pubblicato da 01 Distribution, dal 17 novembre 2022 i Manetti Bros. torneranno nelle sale cinematografiche con “Diabolik-Ginko all’attacco”, il secondo capitolo della saga cinematografica. Si intuisce, osservando l’immagine pubblicata, che sotto la maschera del famoso personaggio dei fumetti ideato nel 1962 da Angela e Luciana Giussani, non si nasconde più il volto di Luca Marinelli, che ha interpretato il ruolo nel primo capitolo della saga, ma quello dell’attore italiano naturalizzato canadese Giacomo Keaton Gianniotti, famoso per aver vestito i panni del dottor Andrew De Luca nella serie Grey’s Anatomy.
Il cast
Nel cast sono stati invece confermati Miriam Leone e Valerio Mastandrea, rispettivamente nelle vesti di Eva Kant e dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Monica Bellucci che interpreterà Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.
Il soggetto del film, tratto dalla storia originale delle sorelle Giussani, è scritto dai Manetti Bros. e Mario Gomboli, mentre la sceneggiatura è a cura dei Manetti bros. e di Michelangelo La Neve. La pellicola è una produzione Mompracem con Rai Cinema. Il film è prodotto da Carlo Macchitella, Manetti Bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission.
fonte immagine: https://www.facebook.com/diabolikfilm/photos/a.100447225185337/505008738062515/
fonte immagine: https://www.facebook.com/diabolikfilm/photos/a.100443498519043/100472531849473
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter