Il mese di settembre 2021 sarà un mese ricco di novità per la piattaforma di Disney Plus che si arricchirà di contenuti adatti a grandi e piccini. Scopriamo il palinsesto con le nuove uscite di settembre 2021 che saranno a disposizione su Disney Plus.
Un sacco di novità sono in arrivo sulla piattaforma di Disney Plus a settembre per tutti gli abbonati. Tra i titoli più attesi approderanno su Disney Plus il mese prossimo American Horror Story e Sons of Anarchy. Scopriamo il palinsesto completo disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus a partire da settembre 2021
Disney Plus e Star: la programmazione di Settembre 2021
Il catalogo di Disney plus continua ad arricchirsi di contenuti originali e non, tra cui quelli appartenenti alla nuova sezione STAR. Anche settembre vedrà l’arrivo di un bel po’ di film e serie TV, tra cui anche qualche vecchia conoscenza che potrebbe innescare più di una maratona tra gli appassionati.
Per quanto riguarda il catalogo di STAR, ovvero tutti quei contenuti appartenenti alle varie case di produzione sotto l’ala Disney, settembre segna l’arrivo di Y: L’ultimo uomo, una serie drama basata sull’acclamata serie omonima di fumetti DC Comics. Tralasciando l’ironia di una serie DC Comics che arriva sul servizio Disney, i primi tre episodi saranno disponibili dal 22 settembre.
Come accennato poi arriveranno tutte le nove stagioni che compongono American Horror Story a partire dal 1° settembre, mentre dall’8 settembre arriverà anche American Horror Stories, la serie spin-off composta da sette episodi, ognuno dei quali propone una storia horror diversa.
In catalogo arriva anche Sons of Anarchy, la celebre serie drama composta da sette stagioni. Saranno tutte disponibili dal 29 settembre.
Tra gli altri contenuti STAR si annoverano Un solo nome: Feyenoord (1° settembre), le serie animate The Great North (29 settembre) e Bless the Harts (15 settembre), la serie Cuori senza età (sette stagioni dall’8 settembre) e tanto altro.
Ecco l’elenco completo:
- Single Parents – 1°, 2° stagione – 1 settembre
- The A-Team – 3 settembre
- The Resident – 4° stagione – 8 settembre
- Il coraggio della verità – 10 settembre
- Predator – 10 settembre
- Predator 2– 10 settembre
- Predators – 10 settembre
- The Predator- 10 settembre
- Stumptown – 1° stagione – 15 settembre
- The Orville – 1°, 2° stagione – 15 settembre
- Black-ish – 6° stagione – 22 settembre
- Il ragazzo che diventerà Re – 24 settembre
- Stuber – Autista d’assalto – 24 settembre
- Grand Hotel – 1° stagione – 29 settembre
Per quanto riguarda Disney Plus invece, settembre vedrà l’arrivo di Star Wars Visions, una collezione di cortometraggi realizzati dai migliori creatori e narratori di anime del mondo, e del concerto di Billie Eilish “Happier than ever”.
Ecco un elenco delle altre novità previste:
- Fancy Nancy – 2° stagione – 1 settembre
- Una vita da Dug – 1 settembre
- Dottoressa Doogie – 8 settembre
- Miraculous: Shangai – 10 settembre
- Vent’anni – 10 settembre
- Disney Princess Remixed: Noi Principesse Sempre – 17 settembre
- Nona – 17 settembre
In arrivo anche un paio di documentari firmati National Geographic: il primo è Apocalypse: La Guerra dei Mondi, incentrato sul periodo storico compreso tra il ’45 e il ’91 e disponibile dall’8 settembre; e The 90′: The Last Great Decade, che affronta invece gli anni ’90. Quest’ultimo arriverà il 22 settembre.
Fonte Immagine:https://www.pexels.com/it-it/foto/coppia-amore-seduto-sera-4009036/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter