Categorie
news

Elettra Lamborghini, in uscita l’EP ‘Twerking Beach’

Elettra Lamborghini ha comunicato a sorpresa su Instagram l’uscita del suo nuovo EP il prossimo 25 giugno in versione digitale e il 9 luglio in versione fisica.

Elettra Lamborghini ha comunicato a sorpresa su Instagram l’uscita del suo nuovo EP il prossimo 25 giugno in versione digitale e il 9 luglio in versione fisica.

La regina del twerking Elettra Lamborghini ha colto di sorpresa i suoi followers annunciando a sorpresa su Instagram l’uscita del suo nuovo EP “Twerking Beach”. Increduli ed entusiasti i suoi fan.

Elettra Lamborghini annuncia il suo nuovo EP

“Facevo finta di niente ma ho altre pallottole in canna per voi biccisss. Era da tanto che me lo chiedevate ho voluto farvi questa sorpresa! Fuori questo venerdì su tutte le piattaforme il mio EP ‘TWERKING BEACH ‘. Presalva ora e preordina la tua copia autografata (il cd sarà disponibile dal 9 luglio)”, così Elettra Lamborghini ha comunicato ai suoi numerosi followers su Instagram l’uscita del suo nuovo progetto discografico, intitolato “Twerking Beach”, promettendo: “Avrete da ballare fino all’anno prossimo”.

L’esuberante cantante ha postato la copertina dell’EP, sulla quale appare vestita con una tuta in denim attillata, abbinata a stivali pitonati. Tra le mani la Lamborghini stringe un laccio da cowgirl, che rimanda al suo nuovo singolo “Pistolero”, che sta già spopolando da qualche giorno. Alle sue spalle uno sfondo giallo luminoso.

Quando esce “Twerking Beach”?

L’EP di Elettra Lamborghini sarà disponibile in versione digitale a partire dal 25 Giugno, mentre in “copia fisica” arriverà dal 9 Luglio.

“Twerking Beach” sarà inoltre presente anche su Amazon Music, il servizio di streaming musical di Amazon Prime.

Intanto è già possibile pre-salvarlo e pre-ordinarlo, anche autografato, in un numero limitato di copie.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQYez5IBgNa/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CP6MauYh3Yn/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version