E’ disponibile da oggi, 18 giugno, sulla piattaforma di streaming Netflix, “Élite 4″, la nuova stagione della serie spagnola. Otto nuovi avvincenti episodi.
Da oggi, venerdì 18 giugno, è disponibile su Netflix la quarta stagione della serie spagnola “Élite” che racconta le vicissitudini dei ragazzi della scuola elitaria Las Encinas.
Nei giorni scorsi Netflix ha rilasciato quattro spin-off, dedicati ai protagonisti, che hanno anticipato la serie originale.
Élite 4: nuovi episodi, nuovi personaggi
Già da questa mattina, a partire dalle ore 9, sulla nota piattaforma di streaming sono uscite le nuove puntate della serie spagnola amatissima dagli adolescenti e non solo. In totale sono otto i nuovi episodi del teen drama creato da Carlos Montero e Darío Madrona.
La grande novità di questa stagione è costituita dall’entrata in scena di nuovi personaggi. Dei vecchi attori del cast e dunque dei vecchi protagonisti ritroveremo solo: Itzán Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán) e Claudia Salas (Rebeka), che erano stati sospesi tre giorni prima della fine degli esami finali e sono dunque costretti a ripetere l’anno. Insieme a loro anche Ander (Arón Piper), guarito dal cancro, e Omar (Omar Ayuso), il suo ragazzo che ha preso la borsa di studio. Infine, ritroveremo anche Cayetana (Georgina Amorós) che lavora come addetta alle pulizie. Tuttavia, nessuno di loro sarà collegato alle tragedie delle stagioni passate (morti, malattia, tentativi di truffa organizzati con la complicità di genitori malati).
Nel cast della nuova stagione: Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios, Pol Granch, Andrés Velencoso e Diego Martín. Quest’ultimo vestirà i panni del nuovo direttore della scuola Las Encinas. A lui è affidato il compito di restituire prestigio all’istituto, travolto negli ultimi tempi dalle tragedie. Il nuovo dirigente è un uomo d’affari di fama europea e porta con sé i figli adolescenti, tre ragazzi viziati che scateneranno una nuova faida. Ancora una volta, dunque, sarà l’arrivo di nuovi personaggi a rompere gli equilibri della prestigiosa scuola spagnola.
Anche la quarta serie, quindi, porta con sè nuove tragedie, nuove vittime e nuovi carnefici.
Intanto, per chi ancora non ha iniziato a vedere Élite 4 già da stamattina, Netflix ha pubblicato una clip riassuntiva della stagione 3, per preparare meglio tutti i fan ai nuovi episodi.
La trama della nuova stagione
Per ridare di nuovo prestigio e rigore alla scuola, entra in scena un nuovo direttore (Diego Martìn), un uomo d’affari, tra i più importanti in Europa, che porta con sé i suoi tre figli: Ari, Mencía e Patrick, tre ragazzi viziati che dovranno imparare a modulare il loro carattere per inserirsi in questa nuova realtà. Al centro della trama, lo scontro tra vecchi e nuovi alunni (tra cui il principe Phillipe Florian Von Triesenberg interpretato dall’altra new entry Pol Granch) che metterà alla prova i rapporti e gli equilibri delle fazioni finora esistenti, ma non mancherà l’amore, la scoperta della propria sessualità e, soprattutto, la tragedia. La scuola spagnola di Las Encinas sarà infatti luogo di un nuovo omicidio. Ci saranno dunque una nuova vittima e un nuovo carnefice la cui identità deve essere svelata.
fonte immagine: https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002421313136507/4348249025220369/
fonte immagine: https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002390013139637/1157065161005454
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter