Elodie dà una lezione agli haters rispondendo ai commenti offensivi lasciati sotto il video del suo provino ad X Factor nel 2008. “Siete dei frustrati”, ha detto la cantante.
Reduce dal successo del 71° Festival di Sanremo che l’ha vista protagonista nella seconda serata nelle vesti di co-conduttrice oltre che di cantante, Elodie oggi ha risposto via social ai commenti degli haters lasciati sotto al video del suo provino a “X Factor“ nel 2008. La cantante si è sfogata contro gli odiatori che l’hanno accusata di essere rifatta e l’hanno insultata.
Cosa è successo
Nel 2008 Elodie era una diciottenne con la passione per il canto che provava timidamente ad affacciarsi nel mondo della musica per affermarsi come cantante. Così aveva tentato un provino per entrare a X Factor, ma venne scartata. Fin qui nulla di strano. Oggi la cantante romana ha riportato a galla il video del suo provino per rispondere agli insulti che ha scovato nei commenti.
C’è chi l’ha accusata di essere rifatta, chi l’ha definita “piccola trans”, chi ha criticato il suo look e la sua magrezza e molto altro. Pertanto Elodie ha voluto replicare personalmente alle critiche nelle sue storie di Instagram.
Lo sfogo di Elodie
“Buongiorno, sono finita su un post di quando avevo diciotto anni e ho fatto il mio provino a X Factor”, ha esordito la cantante. “Ho letto un po’ di commenti senza senso, del tipo: ‘una piccola trans’”, ha aggiunto. “Non lo sono, anche se non credo sia un’offesa. Lo è? È brutto? Qual è il problema? Non capisco”, ha detto. “Oppure: ‘si vede che è cresciuta e si è rifatta come tutte le altre’. No, non mi sono rifatta, ma anche qui, se anche fosse i ca*** vostri?”, ha proseguito.
“Poi hanno criticato i vestiti – ha detto ancora Elodie – Non avevo una lira, mi sono messa un pantalone e una maglietta, avevo 18 anni”. “Tutto questo – ha concluso la cantante – per dire che ci sono un sacco di st****i frustrati che commentano così il video di una ragazzina di 18 anni…che tristezza infinita”.
Dopo il suo sfogo, in tanti sui social hanno difeso la cantante che sul palco dell’Ariston, oltre ad incantare con la sua bellezza e a mostrare le sue doti di artista, ha commosso con un monologo sulla sua vita e sull’inizio della sua carriera, in cui ha parlato anche di quel periodo difficile della sua vita in cui non navigava nell’oro.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CMAe_4XFYwl/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CMAeuMklMSD/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter