Sta per arrivare su Netflix “Emily in Paris 3”. La piattaforma streaming ha svelato la data di uscita della terza stagione della serie e il trailer.
È finita l’attesa per i fan di “Emily in Paris”. Netflix ha svelato la data di uscita e il trailer della terza stagione della serie con protagonista Lily Collins. Ecco quando sarà trasmessa.
Emily in Paris 3, la data di uscita e il trailer
La terza stagione di “Emily in Paris” sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 dicembre 2022. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma streaming durante l’evento Tudum tenutosi qualche giorno fa. L’annuncio è stato poi rilanciato anche dall’attrice protagonista che ha pubblicato le primissime immagini della terza stagione della serie.
Non è stato reso noto il numero di episodi di questa terza stagione. Si presume che, come le precedenti stagioni, sarà pari a dieci episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno.
Trama
Al termine della seconda stagione avevamo lasciato Emily Cooper alle prese con le sue questioni lavorative e di cuore. Il suo fidanzato Alfie, di ritorno da Londra, le aveva confessato di voler provare a far funzionare la relazione a distanza, considerando le sue intenzioni di ritornare in Inghilterra. Tuttavia, Emily era pronta a dichiarare i suoi veri sentimenti al vicino di casa Gabriel, il quale, però, nel frattempo era tornato insieme a Cami. Inoltre, Emily aveva ricevuto un’importante proposta lavorativa e doveva decidere circa il suo futuro lavorativo.
Nella terza stagione, ormai più integrata nel contesto parigino, Emily si dividerà nuovamente tra lavoro e amori. Sarà alle prese con nuovi amori conosciuti al corso di francese, un triangolo sentimentale che l’ha vista implicata col suo vicino e una sua amica, e una carriera professionale che la mette a dura prova.
Emily in Paris 3, il cast
Nel cast della terza stagione, oltre alla protagonista Lily Collins (Emily), ritroviamo Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc). Ci saranno nuovamente anche William Abadie (Antoine Lambert), Kate Walsh (Madeline Wheeler), Arnaud Viard (Paul Brossard), Lucien Laviscount (Alfie) e Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault).
Tra i nuovi arrivi figurano: Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard.
fonte immagine: https://www.facebook.com/Emilyinparistv/photos/pcb.394135161269870/394125521270834/
fonte immagine: https://www.facebook.com/Emilyinparistv/photos/a.315547519128635/396873180996068/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter