Categorie
news

Emma Marrone sulla morte del padre: ‘Basta speculazioni’

Emma Marrone ha postato un video messaggio su Instagram per mettere a tacere le illazioni sulla morte del padre Rosario, scomparso lo scorso 5 settembre.

Emma Marrone ha postato un video messaggio su Instagram per mettere a tacere le illazioni sulla morte del padre Rosario, scomparso lo scorso 5 settembre.

Emma Marrone rompe il silenzio sulla morte del padre, scomparso nella notte tra il 4 e il 5 settembre all’età di 66 anni. La cantante salentina si è vista costretta a spiegare in un video le cause del decesso del genitore dopo le illazioni diffuse da alcuni sul web che parlavano di morte dovuta al vaccino. La cantante ha anche ringraziato tutti per l’affetto dimostratole e ha fatto un appello per la donazione del midollo osseo. Ecco cosa ha detto.

Emma Marrone: “Basta speculazioni sulla morte di mio padre”

A pochi giorni dalla morte dell’amato padre Rosario, Emma Marrone è tornata a parlare su Instagram, stavolta con un video, per spiegare la causa della morte del genitore e mettere a tacere i commenti inopportuni di coloro che legano il decesso ai vaccini anti-Covid.

Prima di tutto la cantante ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza dimostrata a lei e alla sua famiglia: “Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi innanzitutto per l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi”, ha detto la cantante con il volto provato dal dolore della perdita.

“Avrei anche voluto commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini. Ma penso ci abbia pensato abbondantemente la vita”, ha poi aggiunto senza dare troppo spazio ai commenti dei no vax.

“Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutti i medici e infermieri dell’ospedale di Tricase nel reparto di ematologia che ci hanno seguito e aiutato in un momento così difficile”, ha spiegato con la voce rotta dal pianto.

L’appello a donare il midollo

La cantante ha infine invitato tutti a donare il midollo: “A tutte quelle persone che in questi giorni mi stanno chiedendo ‘che cosa possiamo fare per te?’, rispondo ecco, qualcosa da fare c’è: andate sul sito di admo.it e informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri vuol dire aiutare se stessi, più siamo più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile. Ecco cosa dobbiamo fare tutti, per noi, per la vita. Grazie a tutti”, ha detto.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CWi4rIUMVYr/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B1WZvzOAa4P/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version