Categorie
news

Ermal Meta, impegni annullati per problemi di salute

Ermal Meta preoccupa i fan. Il cantautore ha dovuto rinunciare ad alcuni impegni pubblici per via di un problema di salute di cui ancora non conosce la causa.

Ermal Meta preoccupa i fan. Il cantautore ha dovuto rinunciare ad alcuni impegni pubblici per via di un problema di salute di cui ancora non conosce la causa.

Preoccupazione per Ermal Meta. Il cantautore ha annunciato sui social di essere stato costretto ad annullare alcuni impegni di lavoro a causa di un problema di salute per il quale dovrà svolgere accertamenti.

Ermal Meta, salta l’appuntamento con il Giffoni Film Festival

Per via di un problema di salute Ermal Meta si è visto costretto a rinunciare ad alcuni impegni pubblici, tra cui il Giffoni Film Festival, a cui avrebbe dovuto prendere parte mercoledì 27 luglio in qualità di testimonial del progetto “Destinazione Tirana” sostenuto dal Ministero per le Politiche Giovanili. Il cantautore di origine albanese avrebbe inoltre dovuto presentare ai ragazzi della sezione IMPACT! il suo libro “Domani e per sempre” che racconta la storia di Kajan, un ragazzo che vive i terribili conflitti del Novecento nel suo stesso paese d’origine, l’Albania.

Martedì 26 luglio, invece, il cantante sarebbe dovuto essere a Peschici, insieme a Nek, in occasione dell’evento “TUTTILIBRI – Libri x Tutti”.

L’annuncio che preoccupa i fan

Per giustificare il suo improvviso forfait agli eventi a cui era atteso, Ermal Meta ha voluto spiegare sui social ai fan cosa gli sta succedendo. Da diversi giorni il cantante manifesta gonfiori in alcune parti del viso e della testa. Il cantautore dovrà ora stare a riposo e sottoporsi a degli accertamenti per risalire all’origine del problema.

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”, ha scritto nelle storie di Instagram il vincitore di Sanremo 2018, prima di mostrare il suo viso gonfio in alcune foto.

Ermal Meta – fonte immagini: Instagram Story
Ermal Meta – fonte immagini: Instagram Story

“A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto”, ha proseguito.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=509795863835975&set=a.234021804746717

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version