Ezra Miller, star di “Animali Fantastici”, è stato arrestato per la seconda volta dalla polizia delle Hawaii per aggressione. Ecco cosa è successo.
Arrestato per aggressione Ezra Miller, uno degli attori protagonisti di “Animali Fantastici: I Segreti di Silente”, uscito pochi giorni fa negli Usa. Si tratta del secondo arresto in un mese. La Warner Bros sta valutando provvedimenti.
Ezra Miller arrestato: cosa è successo
Nella mattinata del 19 aprile la polizia delle Hawaii ha arrestato per aggressione di secondo grado Ezra Miller, la star di “Animali Fantastici” che ha recitato anche in “We Need to Talk About Kevin” e “The Perks of Being a Wallflower”. Secondo quanto riferito da The Guardian, il 29enne avrebbe ferito una donna di 26 anni, lanciandole contro una sedia. L’attore avrebbe perso il controllo dopo essersi rifiutato di lasciare una residenza privata vicino alla città di Pāhoa, dov’era in corso una festa. Gli ufficiali di pattuglia sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione avvenuta nelle tenute Leilani nel distretto della bassa Puna.
Come riferito dal dipartimento di polizia delle Hawaii, dopo essere stato invitato ad andarsene a seguito di una discussione, Miller si sarebbe arrabbiato e avrebbe lanciato una sedia, la quale ha colpito una donna sulla fronte provocandole un taglio. La 26enne dopo l’aggressione avrebbe rifiutato le cure.
“Durante il corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’individuo, in seguito identificato come Ezra Miller, si è arrabbiato dopo che gli è stato chiesto di andarsene e, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte, provocandole un taglio”, si legge nel rapporto della polizia, pubblicato dalla Cnn.
Secondo quanto si apprende, Miller è stato arrestato intorno alle 1:30 di notte dopo essere stato localizzato sulla carreggiata nel traffico all’incrocio tra l’autostrada 130 e Kukula Street a Kea’au. L’attore è stato poi rilasciato alle 4:05 dopo aver consultato l’ufficio del procuratore della contea, in attesa di ulteriori indagini. L’inchiesta resta attiva.
Il precedente arresto
Per Ezra Miller non si tratta del primo arresto. L’attore era stato infatti arrestato già lo scorso 27 marzo per condotta disordinata e molestie in un bar karaoke a Hilo, nelle Hawaii, dove aveva urlato e imprecato verso i clienti, infastidendo una donna e scagliandosi contro un uomo di 32 anni che stava giocando a freccette.
Dopo aver trascorso una notte in carcere, l’attore era stato rilasciato a seguito del pagamento di una cauzione di 500 dollari.
Si apprende inoltre che il giorno dopo il primo arresto anche una coppia hawaiana aveva presentato un’ordinanza restrittiva contro Miller, il quale avrebbe fatto irruzione nella camera da letto della coppia e li avrebbe minacciati, sottraendogli alcuni effetti personali, inclusi un passaporto e un portafoglio. Tuttavia, su richiesta della coppia, il 13 aprile scorso, un giudice ha respinto l’ordinanza.
La decisione di Warner Bros
Negli Stati Uniti è uscito pochi giorni fa “Animali fantastici: I segreti di Silente”, il terzo capitolo della saga, in cui Ezra Miller è tra i protagonisti. Il 29enne interpreta Credence Barebone.
A seguito degli arresti ora la sua carriera potrebbe subire pesanti conseguenze.
Secondo quanto riportato settimane fa da Rolling Stone, infatti, dopo il primo arresto dell’attore, i dirigenti della Warner Bros (proprietaria dei franchise Animali Fantastici e The Flash) e della DC hanno tenuto una riunione di emergenza, nel corso della quale avrebbero valutato l’ipotesi di sospendere qualsiasi progetto futuro per l’attore con l’azienda. Tra i progetti dell’attore c’è anche il cinecomic “The Flash“, in uscita nel 2023.
fonte immagini:https://www.instagram.com/p/Bqd8Z1cHqv-/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter