Categorie
news

Fabio Rovazzi, la hit dell’estate con Eros Ramazzotti

Fabio Rovazzi è tornato. Il cantante e videomaker milanese uscirà con un nuovo singolo, intitolato “La Mia Felicità”, il prossimo 25 giugno. Suo “ospite” stavolta è Eros Ramazzotti.

Fabio Rovazzi è tornato. Il cantante e videomaker milanese uscirà con un nuovo singolo, intitolato “La Mia Felicità”, il prossimo 25 giugno. Suo “ospite” stavolta è Eros Ramazzotti.

Un’altra inedita coppia musicale si aggiunge alla già lunga lista di duetti estivi tra artisti italiani. Stiamo parlando di quella formata da Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti che hanno annunciato l’uscita di un singolo insieme.

“La Mia Felicità”, il singolo di Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti

Dopo Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, Gianni Morandi e Jovanotti, Noemi e Carl Brave, Loredana Bertè e Emma, anche Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti si aggiungono all’elenco di artisti di casa nostra che hanno scelto di collaborare insieme ad una hit estiva.

La coppia ha annunciato a sorpresa, attraverso le Instagram stories, l’uscita di un singolo frutto del loro incontro. Il brano si intitola “La Mia Felicità” e uscirà il prossimo venerdì 25 giugno per Virgin Records / Universal Music. La canzone sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

L’annuncio dal set del videoclip

Fabio Rovazzi torna sulla scena musicale dopo due anni dal suo ultimo singolo. Lo youtuber e cantante milanese ha comunicato l’uscita del suo nuovo brano direttamente dal set del videoclip, con molta probabilità scritto e diretto da lui stesso.

“In tantissimi mi state chiedendo quest’estate quando uscirà il pezzo, con chi sarà il singolo”, ha scherzato Rovazzi nelle stories.

Raggiunto da Eros Ramazzotti, il 27enne ha poi proseguito: “Glielo possiamo dire? No? È ancora tutto segreto“. “No, è la nostra felicità“, ha concluso il cantante romano con riferimento al titolo del brano.

Qualche ora dopo Rovazzi ha ufficialmente annunciato l’uscita del suo nuovo singolo con un post su Instagram, a corredo del quale si legge: “‘La Mia Felicità’ feat. Eros Ramazzotti. Fuori il 25 giugno. Dopo 2 anni sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica”.

Il video

Il videoclip de “La Mia felicità” dovrebbe essere il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con “Faccio quello che voglio” e portata avanti con “Senza pensieri”, con “Volare” come prologo.

Al momento il famoso videomaker e cantante milanese non ha fornito particolari sul nuovo video, ma nelle stories del suo profilo ha lasciato intravedere una piscina, una camera Sony e alcune auto sportive che supponiamo appariranno nella clip.

Le collaborazioni di Fabio Rovazzi

Dopo aver collaborato con Gianni Morandi (“Volare”, 2017), Emma, Nek e Al Bano (“Faccio quello che voglio”, 2018) e Loredana Bertè e J-Ax (“Senza pensieri”, 2019), per il suo prossimo tormentone estivo, Fabio Rovazzi ha deciso di puntare su Eros Ramazzotti.

A dire la verità, non è la prima volta che i due cantanti si ritrovano a lavorare insieme. Sebbene non avessero ancora mai duettato prima, nel 2018 Eros Ramazzotti aveva già fatto parte di un progetto del collega, partecipando come guest star nel video di “Faccio quello che voglio“.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQOHM1nJDe8/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CO_CnpLJHYG/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version