E’ disponibile il secondo trailer italiano di Fast and Furious 9, il nono capitolo dell’amatissima saga statunitense. Il film dovrebbe uscire in Italia il 12 luglio.
E’ stato rilasciato il secondo trailer del nono capitolo della saga di “Fast & Furious”, che preannuncia l’uscita del film in Italia. Dopo numerosi rinvii, “Fast and Furious 9: The Fast Saga” dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 12 luglio 2021, mentre negli Stati Uniti a partire dal 25 giugno, come comunicato dalla Universal Pictures con un post ufficiale su Twitter qualche settimana fa.
Il ritorno di Fast & Furious
La trama del nono capitolo dell’amata saga si riallaccia a quella del precedente, mettendo sempre al centro la famiglia. Dominic Toretto ha trascorso molto tempo in disparte, lontano dai guai, prendendosi cura dei suoi cari e della loro incolumità. A creare scompiglio sarà però proprio un suo familiare, con il quale non ha ormai rapporti da lungo tempo, suo fratello Jakob, che si allea con la criminale Cypher, pronta a vendicarsi di Dom e della sua famiglia allargata, colpevole di averle messo i bastoni tra le ruote.
Come preannuncia il trailer, anche il nono capitolo della saga sarà all’insegna dell’azione, con protagoniste incredibili acrobazie, corse in pista e in strada, esplosioni e scazzottate. Un film di grande impatto per la cui produzione è stato impiegato, si dice, un budget di oltre 200 milioni di dollari. La maggior parte del denaro è stata investita nel reparto degli stunt.
La regia di ‘Fast & Furious 9’ è affidata a Justin Lin, già autore di precedenti capitoli della saga (dal terzo al sesto). Il regista sta lavorando anche a due nuovi film, previsti da Universal, che porteranno la saga a quota undici lungometraggi.
Fast and Furious 9: il cast
Il cast del nono capitolo della saga vede un grande ritorno, quello di Sung Kang nei panni di Han Lue, ex membro della banda di Toretto creduto morto. Ritroviamo inoltre, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron. New entry: John Cena nelle vesti del fratello malvagio di Toretto, Jakob. Nel cast anche: Finn Cole, Lucas Black, Michael Rooker, Cardi B, Lex Elle, Ozuna, Alexander Wraith, Vinnie Bennett, Krzysztof ‘Kris’ Mardula.
fonte immagine: https://www.facebook.com/FastandFuriousIT/photos/a.384967118255462/3916457235106415/
fonte immagine: https://www.facebook.com/FastandFuriousIT/photos/pcb.3831347190284087/3831344750284331
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter