Svelate le prime immagini della seconda stagione di “Fate: The Winx Saga”, la serie di Netflix ispirata al fumetto italiano Winx Club.
Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di “Fate: The Winx Saga”. La clip mostra l’arrivo di Flora ad Alfea College.
Fate The Winx Saga, Netflix svela le prime immagini
Durante la Geeked Week, l’evento annuale dedicato ai prodotti di punta dello streamer, Netflix ha svelato le prime immagini ufficiali della seconda stagione di “Fate: The Winx Saga”, l’adattamento live-action della serie animata italiana Winx Club creata da Iginio Straffi. Il video mostra l’entrata in scena di Flora, Fata della Natura e Fata Guardiana di Lynphea (suo pianeta di provenienza), interpretata da Paulina Chávez. Nella clip si vede infatti Eliot Salt (Terra), che incontra il personaggio affidato a Paulina Chavez.
La serie, che ha debuttato nel 2021, è stata creata da Brian Young (The Vampire Diaries) e racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltremondo, dove le protagoniste dovranno imparare a padroneggiare i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.
La prima stagione ha ottenuto un buon successo di pubblico e critica. La stagione 2 arriverà su Netflix in autunno e comprenderà otto episodi della durata di un’ora ciascuno.
Il cast
Ad interpretare le protagoniste della serie saranno nuovamente Abigail Cowen (nei panni di Bloom), Hannah van der Westhuysen (nel ruolo di Stella), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Salt (Terra), Elisha Applebaum (Musa). Nel cast anche Sadie Soverall (Beatrix ), Freddie Thorp (Riven), Danny Griffin (Sky), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam), Ken Duken (Andreas) e Rob James Collier (Silva). New entry della seconda stagione sono Paulina Chavez che, come detto, interpreterà Flora, Eanna Hardwicke (Normal People, Vivarium), nel ruolo di Sebastian, e Brandon Grace, nei panni di Grey.
Showrunner e produttore esecutivo della serie sarà ancora una volta Brian Young (The Vampire Diaries, Kyle XY), mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera, ISIS – Le reclute del male) sono i produttori esecutivi, insieme a Joanne Lee e Cristiana Buzzelli per Rainbow.
fonte immagine: https://www.facebook.com/fatewinxnews/photos/a.102559588329372/505571681361492/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter