Categorie
news

“Fedeltà”, esce la nuova serie tv di Netflix

Esce nel giorno di San Valentino la nuova miniserie targata Netflix “Fedeltà”, con protagonisti Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Ecco trama, cast e trailer.

Esce nel giorno di San Valentino la nuova miniserie targata Netflix “Fedeltà”, con protagonisti Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Ecco trama, cast e trailer.

Il 14 febbraio esce su Netflix “Fedeltà”, la miniserie tv con Michele Riondino e Lucrezia Guidone, tratta dall’omonimo ultimo romanzo di Marco Missiroli.

Fedeltà, la miniserie arriva su Netflix

In streaming dal 14 febbraio ‘Fedeltà’, la miniserie in sei puntate, targata Netflix, che parla di tradimenti e rotture. Tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli (Einaudi), Premio Strega Giovani nel 2019, la serie è co-diretta da Andrea Molaioli e Stefano Cipani e prodotta da Bibi Film. La sceneggiatura è invece a cura di Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella.

Il ruolo da protagonisti è affidato a Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Nel cast anche Carolina Sala, Leonardo Pazzagli e Maria Paiato. La colonna sonora della serie include anche “Verosimile”, brano inedito interpretato da Arisa.

La trama

Siamo a Milano. Margherita (Lucrezia Guidone) e Carlo (Michele Riondino) sono sposati da cinque anni e sono una coppia apparentemente invidiabile. Lui, nato in una ricca famiglia, è uno scrittore, ma dopo un primo romanzo di successo, sta vivendo il blocco dello scrittore e non riesce a pubblicarne un secondo; si guadagna da vivere come professore di scrittura creativa all’università. Lei è laureata in architettura ma lavora come agente immobiliare e sente di aver messo da parte le proprie aspirazioni professionali e personali per coltivare il loro amore. Tuttavia, il loro rapporto comincia a vacillare quando Carlo viene beccato in atteggiamenti compromettenti con una studentessa, Sofia (Carolina Sala), a cui è particolarmente legato. Dopo aver confessato a Margherita quanto accaduto e averle spiegato che si è trattato di un malinteso, tra di loro le cose non vanno più come prima. Il dubbio di un ipotetico tradimento si insinua nella coppia: lei non si fida più di lui e non riesce più a vedere un futuro insieme. A quel punto entrambi iniziano a cercare stimoli esterni; lui è sempre più attratto da Sofia, mentre Margherita cerca una rivalsa con Andrea (Leonardo Pazzagli), un fisioterapista dalla doppia vita.

fonte immagine: https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002390086472963/5142176262494304

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version