Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro hanno annunciato l’uscita di un brano inciso insieme, intitolato “Mille”, che sarà pubblicato l’11 giugno prossimo.
L’11 giugno uscirà il singolo “Mille”, frutto dell’insolita collaborazione tra Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti, che si candida ad essere il tormentone dell’estate 2021. A dare l’annuncio sono stati gli stessi artisti postando su Instagram una foto che li ritrae insieme sul cofano di un’auto d’epoca con un look super glamour.
L’annuncio su Instagram
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 31 maggio, i tre artisti hanno annunciato in contemporanea l’uscita del singolo da loro inciso pubblicando sui rispettivi profili Instagram una foto che li ritrae insieme, a corredo della quale si legge: “’Mille’ con Fedez & Orietta Berti, 11 Giugno Fuori”.
Dunque, a parte il titolo e la data di uscita, l’inedito trio non ha svelato altri dettagli sul brano che, ad ogni modo, promette di essere tra le hit dell’imminente estate 2021.
Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: l’inedita collaborazione
Sia Fedez che Orietta Berti sono stati tra i 26 big in gara all’ultimo Festival di Sanremo, mentre Achille Lauro era tra gli ospiti fissi.
Dopo il Festival Fedez e Orietta Berti avevano più volte esternato la voglia di collaborare insieme. In particolare, nel corso di una puntata della trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, Fedez, ospite assieme a Francesca Michielin, aveva annunciato di avere un appuntamento in studio con Orietta Berti, dicendo che “forse sarebbe uscito qualcosa”, facendo riferimento ad un brano insieme naturalmente.
Ora la collaborazione è realtà e a loro si è aggiunto Achille Lauro. Tre personalità e tre generazioni differenti a confronto che si sono incontrate per dar vita ad una collaborazione che già sta facendo parlare.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPil4R0g0-k/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CILcP9mqqDy/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter