Categorie
news

Fedez, riappare sui social: ‘E’ una giornata importante’

Fedez si è rifatto vivo su Instagram. Il rapper milanese ha scritto un nuovo messaggio in cui ha fatto accenno alla sua malattia. Ecco cosa ha detto.

Fedez si è rifatto vivo su Instagram. Il rapper milanese ha scritto un nuovo messaggio in cui ha fatto accenno alla sua malattia. Ecco cosa ha detto.

Nella serata di lunedì 21 marzo, a distanza di qualche giorno dall’annuncio di un problema di salute, Fedez è tornato sull’argomento. Senza rivelare ancora dettagli sulla malattia che lo ha colpito, attraverso una story su Instagram, il rapper ha riferito che quella di oggi, martedì 22 marzo, sarebbe stata per lui una giornata molto importante e ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questi giorni.

“Una giornata importante”

Dopo qualche giorno di silenzio social, interrotto solo da un post dedicato al figlio Leone in occasione del suo 4° compleanno, Fedez è tornato a fare accenno al suo problema di salute, di cui ha dato annuncio qualche giorno fa attraverso una story di Instagram. Il rapper milanese ha affidato ancora una volta al social i suoi pensieri: “Domani (martedì 22 marzo, ndr) sarà una giornata importante”, esordisce il post apparso nelle stories del suo profilo di Instagram. Ancora una volta senza scendere nei dettagli, Fedez ha poi voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino in questi giorni: “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività”, ha scritto il rapper. “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”, ha concluso.

Il messaggio del rapper milanese è stato prontamente ripostato dalla moglie Chiara Ferragni, anch’ella meno presente sui social in questi giorni di apprensione per il marito.

Che malattia ha Fedez?

Non è dunque ancora chiaro che tipo di problema di salute abbia Fedez. Come spiegato dallo stesso rapper qualche giorno fa, lo dirà quando sarà pronto.

Intanto, in molti si sono ricordati di un’intervista che il rapper 32enne ha rilasciato a Peter Gomez il 5 dicembre del 2019, nel corso della trasmissione “La Confessione” sul Nove, durante la quale aveva spiegato che i medici gli avevano riscontrato la demielinizzazione, un disturbo che colpisce il sistema nervoso centrale che in alcuni casi può condurre allo sviluppo della sclerosi multipla: “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla”, aveva detto.  In quell’occasione Fedez aveva confessato che la diagnosi gli aveva dato lo stimolo a migliorarsi e a scegliere le sue “battaglie”.

fonte immagine: https://www.facebook.com/354592216127/photos/pb.100044552404427.-2207520000../10154554152991128/?type=3

fonte immagine: https://www.facebook.com/354592216127/photos/pb.100044552404427.-2207520000../10154550360366128/?type=3

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version