Fiammetta Cicogna ha sposato Stefano De Martino, ma solo per finta. I due stanno infatti girando il film “Il giorno più bello” e scherzano sul set.
Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si sono sposati, ma per finta. Il conduttore partenopeo e la modella e attrice milanese stanno infatti girando un film a Castello di San Giorgio Canavese (Torino), dal titolo “Il giorno più bello”. Nel cast del film anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.
Fiammetta Cicogna e Stefano De Martino, siparietto social
“Il giorno più bello” segna il debutto al cinema dell’ex ballerino di Amici che sui social scherza con la compagna di set. De Martino e Cicogna si sono infatti resi protagonisti di un simpatico siparietto, ripreso in un video che l’attrice milanese ha pubblicato nelle sue storie di Instagram, dove è seguita da 276mila persone.
Nel filmato apparso sul profilo di Fiammetta Cicogna, si vede De Martino aiutare la collega – nei panni della sposa – a pettinarsi per il “grande giorno”. Lei esclama: “Ahi!”, fingendo che lui le abbia strappato un capello. Successivamente Stefano De Martino ha pubblicato sul suo profilo, seguito da 4.5 milioni di follower, un video che riprende l’attrice mentre sta per scendere dall’automobile con il vestito da sposa, un vaporoso abito bianco dagli strati di tulle, sotto ai quali spuntano però le ciabattine infradito che l’attrice mostra divertita ai followers.
Dal set alla realtà
Stefano De Martino, com’è noto ha già alle spalle un matrimonio, quello con Belen Rodriguez celebrato nel 2013, dal quale è nato Santiago. Fiammetta Cicogna, invece, non sembra avere in programma le nozze sebbene sia felicemente fidanzata da oltre 6 anni con l’imprenditore Carl Hirschmann, dal quale ha avuto due bambine (gemelle), nate nel 2019.
Il debutto cinematografico di Stefano De Martino
Dopo l’esperienza come ballerino, prima e giudice, poi ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi di cui è stato anche allievo, Stefano De Martino ha intrapreso la carriera di conduttore; lo abbiamo visto in programmi comici e di intrattenimento come “Made in Sud” e “Stasera tutto e possibile”. Ma al 32enne di Torre Annunziata piacciono le sfide e così si è cimentato anche nelle vesti di attore. Presto sarà possibile vederlo sul grande schermo nel film “Il giorno più bello”, dove appunto sposa la collega Fiammetta Cicogna.
“Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò a essere il meno possibile me stesso, interpreterò un ruolo. Non so come verrà”, aveva anticipato il novello attore al Festival del Cinema e della TV di Benevento.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CMpEbKuj_lM/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CInk7_6FtT8/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter