Categorie
news

Game of Thrones, HBO sta pensando ad un sequel

HBO starebbe lavorando al sequel di “Game of Thrones”, la serie creata da David Benioff e Dan Weiss, tratta dai romanzi fantasy di George R. R. Martin.

HBO starebbe lavorando al sequel di “Game of Thrones”, la serie creata da David Benioff e Dan Weiss, tratta dai romanzi fantasy di George R. R. Martin.

Dopo aver annunciato il prequel “House of the Dragon” ora HBO starebbe pensando ad un sequel di “Game of Thrones” incentrato sul personaggio di Jon Snow.

Game of Thrones, in arrivo il sequel con protagonista Jon Snow

HBO starebbe lavorando ad un nuovo progetto che avrebbe come protagonista Aegon Targaryen, meglio conosciuto come Jon Snow, tra i personaggi principali della serie di successo “Game of Thrones”, trasmessa dall’emittente televisiva statunitense e, in Italia, da Sky Atlantic e NOW con il titolo “Il Trono di Spade”. La notizia è stata data in anteprima dal magazine americano “The Hollywood Reporter” e confermata anche da “Variety“, specificando che il progetto è proprio agli albori e che quasi sicuramente la nuova serie sarà un sequel dei fatti accaduti alla fine della ottava stagione.

Ricordiamo che, nella puntata finale dell’ultima stagione de “Il trono di spade”, Jon Snow uccide Daenerys Targaryen – divenuta Regina ma in preda alla follia derivante il suo potere -, salvando milioni di vite. L’uccisione della Regina cambia però per sempre la sua vita. Egli viene infatti esiliato per tradimento. Il sequel dovrebbe partire proprio da questo momento.

Il cast

Protagonista del sequel dovrebbe dunque essere Kit Harington che tornerebbe a vestire i panni dell’eroe dopo un periodo difficile. L’attore ha infatti raccontato che alla fine dell’ultima stagione della serie ha avuto problemi di natura psicologica: depressione, alcolismo e pensieri suicidi e di essere stato in riabilitazione per disintossicarsi.

Non si esclude che nel cast possano ritornare anche Arya Stark (Maisie Williams), Tyrion (Peter Dinklage) e Sansa Stark (Sophie Turner), tra i pochi sopravvissuti nell’ultima puntata della stagione finale. I fan immaginano anche un ritorno di Emilia Clarke, nei panni di Daenerys Targaryen, che resusciterebbe con l’ausilio di una sacerdotessa, proprio come avvenuto in precedenza con Jon Snow.

Tuttavia, al momento si tratta solo di supposizioni in quanto non vi sono ancora conferme ufficiali.

House of Dragon, il prequel

Intanto, nell’attesa di conferme, è certo che il prossimo 21 agosto, negli Stati Uniti d’America, farà il suo debutto su HBO House of the Dragon”, prequel di “Game of Thrones”, ambientato duecento anni prima delle vicende viste nella serie tv e incentrato sull’ascesa al potere dei Targaryen. Il prequel è basato sul romanzo “Fuoco e sangue” di George R. R. Martin, che è anche co-creatore della serie.  

Nel nostro Paese il prequel andrà in onda su Sky Atlantic il giorno seguente, cioè lunedì 22 agosto.

fonte immagine: https://www.facebook.com/GameOfThrones/photos/10156368652917734

fonte immagine: https://www.facebook.com/GameOfThrones/photos/a.436568102733/10158421079287734/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version