È disponibile sul profilo Tik tok di Prime Video la serie Generazione Lol guidata da Lillo. Ecco di cosa si tratta e chi sono i concorrenti.
Dal 24 ottobre sul canale Tik Tok di Prime Video sarà disponibile la prima serie Original “Generazione LOL”. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Generazione Lol, la serie Prime Video per Tik Tok
Il 24 ottobre parte sul canale Tik Tok di Prime Video la serie “Generazione Lol”, un nuovo format prodotto da This is Hello per Prime Video, che ha l’obiettivo di scovare online i nuovi talenti della comicità italiana.
Sulla scia del fenomeno “Lol: Chi ride è fuori”, iI nuovo format di Prime ha per protagonisti sette creator di TikTok che dovranno sfidarsi a colpi di battute. Lo scopo è strappare un sorriso agli altri partecipanti. Vince chi non cede mai alla comicità degli avversari.
A condurre la gara comica dalla control room sarà Lillo Petrolo, già protagonista della prima stagione di “LOL: Chi ride è fuori”. Ad affiancarlo ci sarà Gabriele Vagnato, star di TikTok con una community di oltre 3.8 milioni di follower. I due conduttori dovranno vigilare la gara ed estrarre i cartellini giallo o rosso nel caso di risata di uno dei comici.
I concorrenti
Tra i concorrenti di Generazione Lol troviamo Valentina Barbieri che su TikTok conta 545K follower. Barbieri è un’imitatrice. Sui social è infatti diventata famosa per le sue imitazioni di Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Giulia De Lellis, M¥SS KETA, Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli.
Il secondo nome nella lista dei concorrenti è quello di Daniele Cabras (3M follower su TikTok), un tiktoker che crea video divertenti sulle situazioni più imbarazzanti dell’adolescenza e i “traumi” della nostra vita.
Altra concorrente è Chaimaa Cherbal (3.2M follower su TikTok), conosciuta con il nome di Signorina Cherbal. Il suo esordio sulla piattaforma risale ai mesi di preparazione della maturità, con il format dell’interrogazione. Finita la scuola, Chaimaa ha poi deciso di proporre contenuti diversi.
Nella lista anche Silvia Buratto (708K follower su TikTok) e Kiro Ebra (2.3M follower su TikTok), che nei suoi video propone parodie di diverso genere.
Altro concorrente è Ginnasio, pseudonimo di Mario Terrone, che su Tik Tok conta 190.9K follower. Ginnasio è uno studente di ingegneria informatica appassionato di musica. I suoi video raccontano in maniera divertente e musicale le abitudini dei giovani sui social.
Il settimo e ultimo concorrente è Raffaele Buffoni (390K follower su TikTok) che prende spunto dalla sua quotidianità per creare brevi sketch. Nei suoi video interpreta vari personaggi, riproponendo in chiave comedy ciò che vive ogni giorno.
fonte immagine:https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/a.392238984458296/1848485518833628/
fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/a.356634568018738/1839613613054152/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter