Categorie
news

Gerard Butler torna al cinema ad ottobre con Greenland

L’ attore e produttore cinematografico britannico Gerard Butler è protagonista di Greenland, il nuovo thriller catastrofico del regista Ric Roman Waugh.

L’ attore e produttore cinematografico britannico Gerard Butler è protagonista di un nuovo thriller catastrofico diretto da Ric Roman Waugh.

Dai produttori di John Wick, il famoso film con Keanu Reeves, arriva nelle sale cinematografiche un nuovo disaster movie dagli effetti spettacolari che ha per protagonista l’attore britannico Gerard Butler, di nuovo alle prese con la fine del mondo. “Greenland”, questo il titolo del film in uscita ad ottobre, vede alla regia Ric Roman Waugh, col quale Butler torna a lavorare dopo il successo di Attacco al potere 3.

Gerard Butler contro la fine del mondo: la trama del film

L’umanità è in pericolo a causa di un imminente cataclisma naturale. Gli scienziati annunciano che una cometa sta per abbattersi sulla Terra e in pochi giorni distruggerà tutto e causerà l’estinzione dell’umanità.

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che tenterà l’impossibile per salvare la sua famiglia.

Nel tentativo di mettersi in salvo, insieme all’ex moglie Allison – interpretata da Morena Baccarin – e al giovane figlio Nathan,​ John intraprenderà un viaggio pieno di insidie. I frammenti della cometa hanno raso al suolo già diverse città in tutto il mondo; la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro: un gruppo di bunker in Groenlandia.

Distribuzione del film

Le riprese del film sono iniziate il 24 giugno e si sono concluse il 16 agosto ad Atlanta. Il 31 marzo 2020 è stato già diffuso il primo trailer della nuova pellicola cinematografica di Ric Roman Waugh.

Il film è distribuito dalla Universal Pictures e Lucky Red in associazione con 3 Marys Entertainement. Nelle sale cinematografiche belghe è già arrivato a partire dal 29 luglio 2020, mentre in quelle italiane sarà distribuito a partire dal 1° ottobre.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/GerardButler/photos/a.130852073756703/939031899605379/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version