Il lutto che ha colpito Dayane Mello, la concorrente del Gf Vip, ha cambiato inevitabilmente l’umore di tutti i concorrenti che ora stanno meditando all’unisono di abbandonare la casa e di conseguenza di porre fine a questa ‘travagliata’ edizione del gioco. Questa sera assisteremo alla finale?
“Come possiamo noi andare avanti dopo questa cosa?”. Con queste parole Stefania Orlando ha dato il via a quella che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione da parte dei concorrenti del Gf Vip che sembrano sempre più intenzionati a voler abbandonare il gioco e a voler disputare la finale proprio questa sera.
Gf Vip: i coinquilini all’unisono decidono di abbandonare il reality
La notizia dell’improvvisa morte prematura del giovane fratello di Dayane Mello ha scosso tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip e il passare delle ore non ha fatto altro che amplificare il dolore e la tristezza sia della diretta interessata che di tutti i suoi compagni d’avventura. La situazione apparentemente surreale ha portato gli inquilini a meditare sull’abbandono di massa del gioco che dovrebbe avvenire, stando a quanto concordato dagli stessi inquilini della casa più spiata del mondo, proprio questa sera con una finale a sorpresa.
Gf Vip: la notizia del lutto che ha colpito Dayane sconvolge gli animi dei Vip
Dopo aver appreso della tragica scomparsa di Lucas Mello, deceduto a soli 27 anni in seguito a un terribile incidente avvenuto in Brasile, Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla casa per poter parlare con la sua famiglia. Dopo alcune ore la modella ha deciso di tornare a Cinecittà per proseguire il suo percorso nel gioco in nome del fratello scomparso, che l’aveva sostenuta in questa esperienza televisiva, tenendo conto anche del fatto che per poter andare in Brasile, dovrebbe effettuare la quarantena obbligatoria e di conseguenza non potrebbe incontrare i familiari.
I vipponi si sono stretti attorno a lei e al suo dolore e hanno cercato di sostenerla in questo drammatico momento della sua vita. In questo contesto ritrovare il sorriso, scherzare e giocare come hanno fatto fino ad oggi i concorrenti del Grande Fratello Vip sarà molto difficile, per questo motivo i concorrenti si sono chiesti quanto fosse giusto e fattibile proseguire con il programma in un clima ormai cambiato.
Le telecamere della regia hanno ripreso una discussione tra Stefania, Andrea, Giulia e Pierpaolo in cui si capisce il malessere generale e la mancanza di motivazione per proseguire nel gioco. “Stasera? No, stasera non lo facciamo”, ha esordito Alda D’Eusanio, chiedendo chiarimenti come se l’uscita dalla porta rossa fosse imminente.
È stata Stefania Orlando a spiegarle la situazione: “No, in generale Alda. Come possiamo andare avanti così. Non si tratta di stasera, non è che questa cosa passa un giorno e passa tutto. Questa cosa si metabolizza negli anni”. Una discussione che la regia ha preferito non seguire, cambiando l’inquadratura e spostandola in giardino dove non c’era nessuno.
Sul web però la sensazione che i concorrenti del Grande Fratello Vip vogliano dare forfait al gioco è apparsa chiara a tutti e condivisa.
Fonte Immagine:https://twitter.com/GrandeFratello/status/1356395348298752001/photo/2
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
Una risposta su “Gf Vip: i vip minacciano l’abbandono del gioco questa sera”
Sarebbe ora che chiudessero questo programma è anche troppo tardi. Più trash di così si muore