Categorie
news

Ghali, fan preoccupati: ‘Dopo l’aggressione c’è stato un unlock dentro di me’

E’ uno sfogo lungo, articolato ed apparentemente molto sentito quello diffuso ieri, 24 agosto 2020, da Ghali, tramite la sua popolarissima – oltre due milioni e 400mila seguaci complessivi – pagina Instagram.

Ghali: ‘Dopo l’incidente c’è stato un unlock dentro di me’

Il rapper e cantante milanese ha parlato, tra le altre cose, di quanto l’aggressione subita nel luglio scorso – quando una ragazza si  introdusse furtivamente nella sua abitazione, lanciandogli oggetti e proferendo insulti e minacce mentre in casa era presente anche la madre dell’artista – lo abbia segnato.

Ghali ha toccato anche altri argomenti – tra cui la mancanza di comunicazione col padre,  ma anche soprattutto il video commento realizzato, ma mai pubblicato, in seguito alla morte di George Floyd – conferendo effettivamente un’aurea di tristezza al post.

“Da quando quella ragazza – ha spiegato Ghali mi è entrata in casa, mettendo in pericolo la vita mia e di mia madre, c’è stato un unlock dentro di me. Non arrabbiatevi con me se mi capiterà di dire di no ad alcune foto e se a testa bassa camminerò veloce. Sto imparando a mettere la mia arte prima di tutto. Non pensavo ci si potesse disintossicare da certe relazioni così velocemente. In alcuni paesi arabi ci sono delle rivolte e io non dico niente perché ho paura. In Italia continuano ad arrivare barconi e io zero. Dopo George Floyd feci un video di 8 minuti in cui dicevo la mia ma non ho avuto le palle di condividerlo. A volte avere paura è da egoisti. Mio padre pure zero. Con certe persone non mi è venuta voglia di parlare nemmeno in un momento fragile come questo. Discuto molto meno con mia madre ed ho smesso di fumare sigarette da più di un mese ormai, ma essendo la persona meno costante sulla faccia della terra non so come finirà”.

Ghali rassicura i fan: ‘Sto bene, non vi preoccupate per me’

In poche ore le parole del rapper hanno alimentato la preoccupazione dei supporter. Tantissimi infatti, stando a quanto riferito dallo stesso Ghali, avrebbero scritto all’autore di ‘Ninna Nanna’, mostrandosi sinceramente preoccupati per lui.

Ghali ha quindi sentito il bisogno di rassicurare i seguaci, sempre via Instagram – questa volta con una Instagram Stories – con un messaggio dai toni più pacati, queste le sue parole: 

“Grazie del calore e per tutti i messaggi di supporto che mi avete mandato in seguito al post di ieri. Non era mia intenzione sembrare triste, non ho motivo di esserlo in questo momento. Chi mi conosce sa che sono felice solo quando sono consapevole e che penso tanto anche quando sono felice. La felicità per me non è una ricreazione, non è una pausa o uno svago. E’ stato un flusso di coscienza spontaneo e sincero , il mix tra foto e caption deve aver lasciato intendere altro. Sto bene, non vi preoccupate per me. Vi voglio bene. Grazie, dobbiamo avere pazienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version