Sono disponibili su Amazon Prime Video i primi due episodi dell’attesa serie “Il Signore degli Anelli- Gli Anelli del Potere”, prequel della famosa saga cinematografica.
Il 2 settembre fa il suo debutto su Prime Video “Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere”, la serie prequel che racconta cosa è successo migliaia di anni prima degli eventi di “Lo Hobbit’ e del “Signore degli Anelli” scritti da J.R.R. Tolkien.
“Il Signore degli Anelli- Gli Anelli del Potere” è sbarcato su Prime Video
Dopo i trailer e anticipazioni varie, su Amazon Prime Video sono finalmente disponibili i primi due attesissimi episodi de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, la serie fantasy ambientata migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne “Lo Hobbit” e del “Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien.
In totale, la serie prequel della famosa saga cinematografica, diretta da Peter Jackson (che però non è stato coinvolto nel progetto), conta otto episodi – costati circa un miliardo di dollari – che saranno resi disponibili gradualmente nelle prossime settimane, fino al 14 ottobre.
La trama
La trama de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è stata già in gran parte anticipata dalle indiscrezioni emerse nei mesi scorsi.
La storia è ambientata nella Terra di Mezzo, in un periodo di relativa pace, durante la favolosa Seconda Era, e segue un gruppo di personaggi, alcuni già visti al cinema (elfi, umani, hobbit, nani), altri completamente inediti, mentre si apprestano ad affrontare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. In modo particolare, si concentra sulla caccia dell’aristocratica elfa Galadriel, diretta da un personaggio oscuro e molto pericoloso che sta mettendo a repentaglio la pace.
“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, il cast
Il personaggio dell’aristocratica elfa Galadriel, che al cinema aveva il volto di Cate Blanchett, nella serie è interpretato da Morfydd Clark. Il ruolo del nobile elfo Elrond, che nella trilogia cinematografia diretta da Jackson era interpretato da Hugo Weaving, è invece affidato a Robert Aramayo (il giovane Ned Star di Game of Thrones). Nella serie ritroviamo poi il personaggio del fabbro di razza elfica Celebrimbor, artefice degli anelli del potere, interpretato da Charles Edwards. Owain Arthu è Durin IV, principe della città nanica di Khazad-dûm. A vestire i panni della sua consorte, la principessa Disa, è Sophia Nomvete. L’elfo silvano Arondir è interpretato da Ismael Cruz Còrdova, mentre la sua compagna Bronwyn, appartenente alla razza umana, è impersonata da Nazanin Boniadi.
Come vedere la serie
Trattandosi di un’esclusiva di Amazon Prime Video, per guardare tutti gli episodi, bisogna essere iscritti al servizio Prime offerto dal colosso dell’e-commerce che, ricordiamo, ha subito una aumento dei prezzi degli abbonamenti. È possibile, in alternativa, sfruttare il periodo di prova di un mese messo a disposizione da Prime Video, per iniziare a guardare la serie.
Gli episodi sono visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/a.367223523626509/1806543103027870
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter