ABC ha diffuso il promo di “Grey’s Anatomy 19”. Il video presenta anche le new entry del cast della storica serie. Ecco chi sono.
Il 6 settembre scorso è stato rilasciato il promo di “Grey’s Anatomy 19”, a un mese esatto dal debutto della nuova stagione della storica serie. Nel video, diffuso dalla rete americana ABC, vengono presentate al pubblico le new entry del cast.
Grey’s Anatomy 19, cosa vedremo nella nuova stagione
Una nuova fase si apre per il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle. La dottoressa Meredith Grey, primario di chirurgia ad interim dell’ospedale, si mette alla guida del programma di specializzazione che ha formato lei e i suoi colleghi, per scongiurarne la chiusura e salvarne la credibilità. A tal fine, accoglie un gruppo di promettenti neolaureati, pronti ad intraprendere il tirocinio in chirurgia.
A ricevere gli specializzandi in sala operatoria, dunque, non ci sarà più Richard Webber ma Meredith Grey, affiancata dal compagno, Nick Marsh.
“Abbiamo tutti una seconda possibilità qui oggi. Dobbiamo dimostrare che i dubbiosi si sbagliano”, dice Meredith Grey nel promo. I nuovi tirocinanti verranno infatti scelti tra coloro che in precedenza erano stati scartati, per dare a loro e all’ospedale una nuova opportunità.
Come si vede nel teaser, ci sarà una sorta di ritorno alle origini, puntando su quel tipo di narrazione che ha portato la serie al successo. Il racconto verterà dunque soprattutto sulla competizione tra gli specializzandi e i flirt tra gli stessi e gli strutturati.
Il cast, tra veterani e new entry
Come detto, oltre a presentare la nuova stagione di Grey’s Anatomy, il promo introduce anche le new entry del cast dell’ormai storico medical-drama. Tra queste, Adelaide Kane, a cui è affidato il ruolo della dottoressa Jules Millen, Alexis Floyd, che interpreta Simone Griffin, Harry Shum Jr., nei panni di Daniel “Blue” Kwan, Niko Terho (Lucas Adams) e Midori Francis (Mika Yasuda). Nel promo sono gli stessi interpreti a fornire una breve descrizione dei propri personaggi.
L’obiettivo è quello di ritrovare “tutto ciò che il pubblico ama di questa serie”, ma con “un’esplosione di novità“, ha dichiarato Francis.
Nel cast ritroveremo poi i veterani Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr. (Richard), Kevin McKidd (Owen), Kim Raver (Teddy), Kelly McCreary (Maggie), Anthony Hill (Winston), Caterina Scorsone (Amelia), Camilla Luddington (Jo), Chris Carmack (Link) e Jake Borelli (Schmitt).
L’interprete di Meredith Grey, ovvero Ellen Pompeo, sarà meno presente nel corso della diciannovesima stagione della serie che l’ha resa famosa. Apparirà infatti solo in pochi episodi (8 o 9).
Quando andrà in onda?
Grey’s Anatomy 19 sarà trasmesso su ABC a partire dal 6 ottobre, mentre in Italia sarà disponibile su Disney+, sempre il prossimo autunno.
fonte immagine: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/photos/a.267252520646/10167113722105647/
fonte immagine: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/photos/a.10150293370200647/10166899336885647/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter