Harrison Ford, 78 anni, mentre era impegnato sul set di Indiana Jones 5, si è infortunato ad una spalla. A dare l’annuncio ufficiale un portavoce della Disney.
Secondo quanto riportato dal Deadline Hollywood, Harrison Ford si è infortunato sul set di Indiana Jones 5. L’incidente ha costretto l’attore ad una pausa temporanea dal lavoro. Non si conosce ancora l’entità precisa del danno, ma a quanto si apprende, l’attore, 78 anni, si sarebbe fatto male all’articolazione di una spalla. Per questo motivo le riprese verranno rimodulate per permettergli di tornare in forma.
La dichiarazione della Disney
Il film prodotto dalla Disney, le cui riprese sono iniziate da appena un mese, vedrà un cambio di programma, intanto un portavoce della casa di produzione ha detto: “Durante le prove per una scena di combattimento, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla. La produzione continuerà mentre viene valutato il trattamento appropriato e il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane”.
Harrison Ford e l’incidente del passato
Non è la prima volta che Harrison Ford si fa male sul set. Anzi, anche durante la lavorazione dell’alto film, Indiana Jones e il tempio maledetto, l’attore si provocò un infortunio alla schiena. Mentre si fece male ad una gamba durante le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Quindi Harrison Ford non è nuovo a queste imprese: avventurosi sono i suoi film così come le azioni intraprese per realizzarli. Intanto, proseguono le riprese con il cast composto da Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Toby Jones.
Può interessarti anche: Indiana Jones 5: il set “spettrale” e i dettagli di trama
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CO0YuoNMs0y/ e https://www.instagram.com/explore/tags/indianajones5/