Categorie
news

He-Man arriva su Netflix, il trailer ufficiale

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale del sequel della serie animata “He-Man”, intitolata Masters of the Universe: Revelation, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 23 luglio.

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale del sequel della serie animata “He-Man”, intitolata Masters of the Universe: Revelation, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 23 luglio.

Sbarca su Netflix “He-Man”. Nelle ultime ore la popolare piattaforma di streaming multimediale ha rivelato il primo trailer ufficiale del titolo della nuova versione della serie animata: Masters of the Universe: Revelation.

He-Man arriva su Netflix: la data

Masters of the Universe: Revelation è il sequel della serie originale degli anni ’80. Parallelamente è in fase di sviluppo una serie reboot intitolata “He-Man and The Masters Of The Universe”.

Il sequel della serie, sviluppato da Powerhouse Animation (Castlevania), debutterà su Netflix con i primi 5 episodi della prima stagione il prossimo 23 luglio. Ancora non si conosce invece la data della seconda parte.

“Il produttore esecutivo Kevin Smith presenta una storia epica che ricomincia da dove la serie degli anni ’80 era terminata, riportando alla ribalta il potere di Grayskull. La prima parte di Masters of the Universe: Revelation debutta il 23 luglio, solo su Netflix”, cosí la piattaforma ha presentato la serie.

Lo showrunner e sceneggiatore, come si legge, è Kevin Smith, che ha dichiarato: “In 27 anni di lavoro, questo rientra senz’altro nella top 5 dei miei progetti preferiti. Quando morirò la gente mi ricorderà come il tizio che ha girato Clerks ma spero che qualcuno dica anche “sì, è il tizio che ha fatto Clerks ma anche quella serie animata”.

Ad affiancarlo, Rob David, il quale recentemente aveva già scritto i fumetti di He-Man and The Masters of the Universe per DC e si occuperà anche del fumetto prequel in uscita a luglio negli Stati Uniti per Dark Horse.

La sinossi

Questa nuova serie approfondirà la storia dei classici degli anni ’80.

Netflix racconta cosí la sinossi della serie:Adam, principe di Eternia, scopre il potere di Grayskull e si trasforma in He-Man, padrone dell’universo, in questa nuova interpretazione della classica serie animata”.

He-Man è l’alter-ego del principe Adam della Casa di Randor. Insieme alla sorella e agli amici egli tenta di difendere il regno di Eternia e i segreti del castello di Grayskull dalle forze del male scheletro.

fonte immagine: https://www.facebook.com/MastersoftheUniverse/photos/a.265845083534685/2267911199994720

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version