Categorie
news

Heater Parisi picchiata per 7 anni dal suo ex: il racconto in un video

La showgirl Heather Parisi ha raccontato di essere stata violentata e picchiata per sette anni del suo ex. C’era chi sapeva ma non l’ha aiutata

Ospite della trasmissione Live – Non è la D’Urso, Heather Parisi ha fatto una confessione sulla sua vita passata che ha suscitato grosso scalpore. La ballerina e showgirl americana, ha svelato di essere stata picchiata per sette anni dal suo ex, senza però pronunciare il suo nome né dando indicazioni temporali. Inoltre, la Parisi ha raccontato che qualcuno sapeva di cose le stesse accadendo, ma di non aver ugualmente alzato un dito in sua difesa, lasciandola di fatto sola senza alcun supporto.

La confessione choc di Heather Parisi

Heather Parisi ha raccontato di essere stata violentata fisicamente e psicologicamente per sette anni consecutivi, prima di trovare la forza di troncare definitivamente la relazione e andarsene.

La showgirl statunitense ha fatto intendere che i fatti risalgono a diversi anni addietro. L’uomo, di cui non ha voluto fare il nome, la minacciava dicendole che non le avrebbero creduto perché straniera e che dopo l’eventuale denuncia non avrebbe più trovato posto in televisione. Mentre raccontava quanto le era accaduto in passato, Heather Parisi non è riuscita a trattenere le lacrime.

La ballerina presa a calci e pugni

L’amatissima showgirl americana ha spiegato di essere stata presa a calci e pugni per sette anni consecutivi dall’ex compagno, subendo poi ripetute minacce psicologiche. Di fronte a un’attonita Barbara D’Urso, la famosa ballerina ha sottolineato come le violenze fisiche riescono a essere assorbite con il passare del tempo, ma quelle psicologiche no, affermando quanto possa essere pericoloso ciò che rimane dentro a una persona che subisce minacce di quel tipo dal proprio compagno. La donna ha poi detto che l’ex era solito chiamarla con il soprannome di gallina americana.

Il grido di speranza della ballerina americana

A distanza di molti anni, Heather Parisi ha deciso di parlare delle violenze ripetute subite dall’ex fidanzato per sette lunghi anni per dare un messaggio di forza e speranza a tutte le donne che in questo momento si trovano nella situazione in cui lei si è trovata anni prima. La Parisi ha dichiarato di non sentirsi orgogliosa nell’affrontare questo argomento, spiegando però che si è sentita in dovere di farlo per dare forza alle donne che devono fare i conti ogni giorno con un compagno o marito violento. Con le lacrime agli occhi, l’indimenticata ballerina degli anni Ottanta ha detto infine di essersi riuscita a salvare trovando il coraggio di lasciare il suo ex.

Una risposta su “Heater Parisi picchiata per 7 anni dal suo ex: il racconto in un video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version