L’attrice Hilary Duff sarà nello spin-off della popolare serie “How I met your mother”. La nuova comedy si intitolerà “How I Met Your Father”.
Hilary Duff reciterà in “How I Met Your Father”, lo spin-off della serie della CBS “How I Met Your Mother”, vincitrice di un Emmy. Il progetto è prodotto dalla Hulu, il servizio statunitense di video on demand, il cui presidente, Craig Erwich, ha dichiarato: “How I Met Your Mother continua ad essere una delle commedie più innovative e amate della televisione”.
“Gli autori porteranno il loro punto di vista molto ispirato in questa nuova versione che renderà onore al grande risultato ottenuto dagli autori della serie originale Craig Thomas e Carter Bays e sicuramente raggiungerà altri successi”, ha proseguito.
Hilary Duff è Sophie
Hillary Duff avrebbe dovuto vestire nuovamente i panni di Lizzie McGuire in una nuova serie Disney+, ma il progetto non è andato in porto, così l’attrice ha accettato di interpretare il ruolo di Sophie in “How I Met Your Father”.
“Sono stata molto fortunata nella mia carriera a poter recitare in ruoli meravigliosi. Ora non vedo l’ora di calarmi nei panni di Sophie. Da grande fan di How I Met Your Mother, mi sento onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig abbiano voluto darmi fiducia per il sequel della loro creazione. Isaac e Elizabeth sono autori brillanti, non vedo l’ora di lavorare al loro fianco”, ha dichiarato la Duff.
Lo spin-off di “How I Met Your Mother” è realtà
Erano anni che si tentava di mettere in piedi lo spin-off dell’amata serie ‘How I Met Your Mother’, andata in onda per nove stagioni, dal 2005 al 2014. Nel 2014 la CBS commissionò l’episodio pilota di “How I Met Your Dad” con Greta Gerwig e Meg Ryan, ma il progetto non andò a buon fine. Un secondo tentativo ci fu proprio con Aptaker e Berger. Adesso il progetto è realtà. La sitcom, scritta dai produttori e sceneggiatori di ‘This Is Us’ e ‘Love, Victor’ Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, come detto, si intitolerà ‘How I Met Your Father’,
La Hulu, che produrrà la serie, ha autorizzato il finanziamento di una prima stagione di dieci episodi, che arriveranno direttamente agli spettatori senza passare dal tradizionale test della puntata pilota. La comedy ricalcherà lo stile della popolare serie creata da Carter Bays e Craig Thomas, i quali sono coinvolti anche nello spin-off come produttori esecutivi, insieme alla stessa Duff.
“Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare la loro serie televisiva dei sogni per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo che ha una nuova incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father”, hanno commentato in un comunicato Bays e Thomas. “Ci sentiamo onorati dalla loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori che l’hanno aspettata)”, hanno aggiunto.
La storia è ambientata in un prossimo futuro; inizia con Sophie che, ormai mamma, racconta ai propri figli come ha incontrato il loro padre. Parte un flashback, ambientato nel 2021, per narrare gli anni in cui non aveva ancora trovato l’amore della sua vita.
Troveremo Sophie “e il suo gruppo di amici intimi che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate”, si legge nel comunicato stampa ufficiale.
fonte immagine:https://www.facebook.com/photo?fbid=272275820920671&set=pb.100044147660624.-2207520000..
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=10159221563739993&set=pb.100044147660624.-2207520000..
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter