Vedremo anche Madalina Ghenea nel film House of Gucci di Ridley Scott. L’attrice romena vestirà i panni dell’attrice Sophia Loren, in un cameo.
Le riprese del film “House of Gucci” di Ridley Scott, che racconta la storia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, interpretati rispettivamente da Lady Gaga e Adam Driver, si sono spostate a Roma, dove è stata avvistata Madalina Ghenea, che prende parte alla pellicola probabilmente solo per una comparsata visto che nel cast ufficiale del film non c’è. La modella e attrice romena interpreta l’attrice italiana premio Oscar Sophia Loren.
Madalina Ghenea è Sophia Loren
Dopo aver girato a Gressoney, Milano e sul lago di Como, la troupe del film incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto nel 1995, si è spostata nuovamente nella capitale, dove ieri sono state girate altre scene, tra cui quella che vede Madalina Ghenea vestire i panni di Sophia Loren. L’attrice negli anni 70 venne fotografata presso lo store Gucci di via Condotti a Roma ed è proprio lì che è stata girata la sequenza del film in cui compare la Ghenea.
Dalle immagini riprese dal set romano la modella e attrice romena, impellicciata e circondata da fotografi, appare al fianco del noto attore americano Al Pacino che interpreta Aldo Gucci, lo zio di Maurizio.
Sebbene non sia accreditata nel cast, dunque, anche la bellissima 33enne, già apparsa in “Youth” di Paolo Sorrentino e protagonista sul palco del Festival di Sanremo 2016 nelle vesti di co-conduttrice, è nel film, anche se probabilmente solo in un piccolo cameo.
Chi è Madalina Ghenea
Nata a Slatina, in Romania, l’8 agosto 1987, ha iniziato la sua carriera da modella all’età di 14 anni, quando arrivata a Milano sfilò per Gattinoni. A 20 anni viene scelta come protagonista del videoclip “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti. In tv, oltre al Festival di Sanremo 2016, è stata anche nel cast di “Ballando con le stelle” e in quello de “I Borgia”.
Al cinema, come detto, si è fatta notare in Youth di Paolo Sorrentino, grazie al quale ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes insieme a Jane Fonda, Michael Caine e Rachel Weisz.
La Ghenea ha fatto parlare di sé anche per i suoi fidanzati. E’ stata infatti legata agli attori Gerard Butler e Michael Fassbender. Nel 2017 è diventata mamma di Charlotte, nata dalla storia con l’imprenditore rumeno Matei Stratan. Ha avuto inoltre un flirt con Leonardo Del Vecchio. Recentemente invece ha fatto molto parlare il suo presunto flirt con il giovane calciatore Nicolò Zaniolo, poi smentito da lei stessa.
House of Gucci, il film
House of Gucci, come detto, è incentrato sull’uccisione di Maurizio Gucci, che secondo la magistratura fu commissionato proprio dalla vedova Patrizia Reggiani, condannata per questo a 20 anni di carcere, ma oggi tornata in libertà. La pellicola racconta però anche gli anni del matrimonio della coppia, durato dal 1973 al 1985, quando Maurizio Gucci lasciò la Reggiani per una donna più giovane: Paola Franchi.
Nel cast del film, che dovrebbe uscire a novembre 2021, oltre a Lady Gaga, Adam Driver e Al Pacino, ci sono anche Jeremy Irons nel ruolo di Rodolfo Gucci (il padre di Maurizio), Camille Cottin in quello della Franchi, Jack Huston che interpreta Domenico De Sole, ex presidente di Gucci, oggi a capo di Tom Ford, e Jared Leto nei panni di Paolo Gucci, il figlio di Aldo.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CJynV7hHVgP/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CHVuchlHaM4/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter