La seconda stagione della serie tv “House of The Dragon” si farà. Le anticipazioni fornite dalla sceneggiatrice Sarah Hess.
Neanche il tempo di chiudere la prima stagione di “House of he Dragon” che già si parla della seconda. Ecco quando uscirà e di cosa parlerà.
House of The Dragon 2, ecco di cosa si parlerà
La sceneggiatrice della serie tv “House of The Dragon”, Sarah Hess, ha fornito alcune anticipazioni al pubblico sulla trama e sui personaggi della seconda stagione del prequel di Game of Thrones. Come dichiarato dalla Hess, in alcuni episodi si approfondirà la relazione tra Rhaenyra Targaryen e Daemon Targaryen, rispettivamente la principessa figlia di Viserys I e il fratello del re, interpretati da Matt Smith e da Emma D’Arcy, sposati dalla fine del settimo episodio. La Hess ha dichiarato che mentre stanno scrivendo la seconda stagione, stanno cercando di capire quale sia la vera natura della relazione tra la principessa e Daemon Targaryen, visto che nel libro di George R.R. Martin, Fire & Blood, ci sono numerosissime interpretazioni a riguardo.
Nella seconda stagione di “House of The Dragon” si assisterà inoltre ad una sanguinosa lotta tra le due fazioni: quella dei Verdi, di cui fanno parte Alicent Hightower e il padre Ser Otto Hightower e quella dei Neri, con Daemon, Rhaenyra e Rhaenys.
Lo showrunner Ryan Condal ha promesso ai fan una dose ancora maggiore di dramma e contenuti epici per la seconda stagione di “House of the Dragon”.
Quando uscirà “House of The Dragon 2”
Secondo le ultime indiscrezioni, le riprese della seconda stagione partiranno la prossima primavera, probabilmente verso aprile 2023. “House of The Dragon 2” dovrebbe uscire non prima del 2024. Bisognerà dunque attendere almeno due anni per vedere la seconda stagione.
Il cast
Per quanto riguarda il cast, sono confermati Matt Smith, nel ruolo di Daemon, Olivia Cooke, nelle vesti di Alicent Hightower, Emma D’Arcy, nei panni di Rhaenyra, Steve Toussaint, nel ruolo di Corlys Velaryon, Eve Best (Rhaenys), Tom Glynn-Carney (Aegon II) e Ewan Mitchell (Aemond Targaryen). Ci saranno poi delle new entry.
fonte immagine: https://www.facebook.com/houseofthedragon/photos/a.419301188922816/1263990454453881/
fonte immagine: https://www.facebook.com/houseofthedragon/photos/pcb.1290280875158172/1290280531824873/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter