Il cantante mascherato è giunto alla sua finale, nell’appuntamento di stasera scopriremo chi si cela dietro le maschere di Orsetto, Farfalla, Lupo e Pappagallo.
La finale de Il Cantante Mascherato andrà in onda stasera, venerdì 26 febbraio su Rai 1, e vedrà protagonisti grandi nomi della musica italiana, che duetteranno con i concorrenti ancora in gara. Il pubblico, questa sera, sarà chiamato a scoprire i personaggi che si nascondono dietro le maschere.
Tra indizi misteriosi e inaspettate rivelazioni, al grido “giù la maschera”, finalmente si saprà chi sarà il vincitore. Il programma condotto da Milly Carlucci ha ottenuto un grande successo di pubblico, grazie anche alla presenza dei giurati, molto amati dal pubblico: Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca.
La novità della serata
Per questa ultima puntata è stata annunciata una grande novità: dei duetti celebri. Quattro cantanti professionisti si esibiranno in coppia con uno dei concorrenti mascherati. Quindi vedremo Anna Tatangelo insieme a Lupo, Cristina D’Avena con Orsetto, Rita Pavone con Pappagallo e Red Canzian con Farfalla. La scelta dei cantanti per i duetti ha creato un po’ di scompiglio nella giuria, perché alcuni di loro erano stati individuati come possibili cantanti mascherati.
Lo spareggio in apertura
Questo ultimo appuntamento si aprirà con l’emozionante spareggio tra la Farfalla e l’Orsetto, due delle maschere più amate. Il vincitore della sfida accederà di diritto alla fase conclusiva del talent, mentre chi avrà ottenuto il punteggio minore dovrà smascherarsi rivelando a tutti la propria identità.
Le teorie della Giuria
I cinque giurati nel corso delle settimane hanno appassionato il pubblico, tentando di indovinare chi si nascondesse dietro ogni maschera. Sono loro insieme al pubblico a casa, tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. Non mancheranno commenti e ipotesi da parte del pool investigativo, guidato dal Commissario Capo, Simone Di Pasquale e dall’Ispettore di Polizia, Sara Di Vaira.
Ritornano gli eliminati
Anche quest’anno le coreografie delle maschere in sfida sono affidate al famoso ballerino Raimondo Todaro, che ha iniziato la sua carriera televisiva proprio con Milly Carlucci nella prima edizione di Ballando con le Stelle. Ad assistere alla finalissima ci saranno anche tutti gli eliminati di questa edizione: Alessandra Mussolini, Gigi e Ross, Mauro Coruzzi, Katia Ricciarelli e Sergio Assisi, l’ultimo ad essere stato eliminato.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.rai.it/ufficiostampa/