Categorie
news

Il principe cerca figlio, Eddie Murphy sbarca su Prime

Arriva su Amazon Prime Video, il prossimo 5 marzo, “Coming 2 America – Il principe cerca Figlio”, il sequel del film cult “Il principe cerca moglie”, con Eddie Murphy.

Arriva su Amazon Prime Video, il prossimo 5 marzo, “Coming 2 America – Il principe cerca Figlio”, il sequel del film cult “Il principe cerca moglie”, con Eddie Murphy.

Il prossimo 5 marzo arriva su Amazon Prime Video “Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio”, sequel del cult-movie di John Landis, “Il Principe cerca Moglie”, uscito nel 1988, con protagonista Eddie Murphy nei panni del principe Akeem. La commedia, scritta da Kenya Barris, è stata diretta da Jonathan Levine, mentre il soggetto è degli sceneggiatori del film originale Barry Blaustein e David Sheffield.

La pellicola sarà distribuita in streaming in oltre 240 paesi e territori.

Il trailer del film

Nell’attesa di vedere il film, le cui riprese sono iniziate il 17 agosto 2019 ad Atlanta e terminate il 9 novembre dello stesso anno, Amazon ha già rilasciato il trailer della nuova pellicola con Eddie Murphy, che sarà affiancato dal cast originale e da nuovi attori. Ci sarà Arsenio Hall, sempre nei panni dell’amico e servitore Semmi; James Earl Jones nelle vesti di Jaffe Joffer, padre del principe; Shari Headley in quelli di Lisa McDowell, moglie di Akeem, e Paul Bates in quelli di OhA. Tra le new entries del cast, anche la figlia di Eddie Murphy, Bella Murphy.

Come location del film ad Atlanta è stata usata la villa del rapper americano Rick Ross.

La trama

Eddie Murphy è ancora una volta il principe Akeem. Stavolta la sua missione non è quella di cercare moglie, ma di riportare a casa il figlio avuto anni prima, fuggito a New York. Costretto a partire dal regno di Zamunda, il principe fa così ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio, per rintracciare il giovane erede, con l’aiuto del suo fidato consigliere Semmi.

Le parole di Eddie Murphy

Parlando del nuovo capitolo de “Il principe cerca moglie”, Eddie Murphy ha dichiarato: “La cosa che mi emoziona di più è che il pubblico vedrà un bel film. Abbiamo nuovi fantastici attori nel cast, tra cui Wesley Snipes, Tracy Morgan, Leslie Jones, Jermaine Fowler, KiKi Layne e mia figlia Bella Murphy, che sono davvero divertenti e che si sono impegnati al massimo”.

“È un gran bel film e sono davvero emozionato di farlo vedere al pubblico. Questo è il momento ideale per tornare a Zamunda, perché è passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo avuto una grande commedia che si potessero godere davvero tutti.  Zamunda è un posto molto divertente, ed è proprio quello di cui il mondo ha bisogno di questi tempi”, ha concluso l’attore americano.

Quando uscì “Il principe cerca moglie” al cinema nel 1988, fu campione di incassi al box office, con oltre 288 milioni di dollari in tutto il mondo. Riuscirà “Il principe cerca figlio” a replicare lo stesso successo? L’attesa è altissima.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/1383775888637929

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version