Categorie
news

Imagine Dragons al Rock in Roma il 5 agosto

Gli Imagine Dragons hanno annunciato il loro ritorno in Italia. La band americana suonerà al Circo Massimo di Roma il prossimo 5 agosto.

Gli Imagine Dragons hanno annunciato il loro ritorno in Italia. La band americana suonerà al Circo Massimo di Roma il prossimo 5 agosto.

Gli Imagine Dragons hanno annunciato l’unica data italiana del loro nuovo tour. La band statunitense si esibirà al Circo Massimo di Roma l’estate prossima.

Imagine Dragons in concerto a Roma

In concomitanza con l’uscita in radio del loro nuovo singolo “Symphony” – prodotto da Joel Little e estratto dal doppio album Mercury Acts 1 & 2, uscito lo scorso luglio, che contiene ben 32 tracce– gli Imagine Dragons hanno annunciato il loro ritorno in Italia per un’unica data italiana del nuovo tour. Dopo aver conquistato Milano lo scorso 11 giugno durante gli I-Days, la band statunitense, guidata da Dan Reynolds, suonerà al Circo Massimo di Roma il prossimo 5 agosto nell’ambito del Rock in Roma.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 del 30 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket si aprirà, invece, a partire dalle ore 10.00 dell’1 dicembre. I prezzi dei biglietti variano dai 65 ai 95 euro più i diritti di prevendita a seconda dell’ordine di posto.

Il successo di Mercury Acts 1 & 2

“Mercury Acts 1 & 2” è il quinto album degli Imagine Dragons ed è uscito lo scorso luglio. Il disco, che ha già superato la cifra di 11.1 miliardi di stream, sarà disponibile in formato doppio lp a partire dal 9 dicembre.

I singoli Bones e Enemy hanno ottenuto un grande successo anche nel nostro Paese.  Il primo è stato certificato Oro in Italia e ha generato oltre 121 milioni di stream solo su Spotify con il videoclip arrivato a quota 28 milioni di views su YouTube. Il singolo precedente, Enemy, tratto dalla serie animata Arcane della Riot Games e pubblicato in collaborazione con il rapper di East Atlanta J.I.D. , è invece stato certificato Platino nel nostro Paese e ha raccolto oltre 1.6 miliardi di stream totali.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=698835898265837&set=a.276903967125701

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version