Annunciato il ritorno all’Isola dei Famosi di Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due ex naufraghe sono state chiamate a tornare in Honduras per qualche giorno.
Vera Gemma e Soleil Sorge tornano in Honduras. Ad annunciarlo è stata Ilary Blasi nel corso della puntata di lunedí 30 maggio dell’Isola dei famosi 2022.
Isola dei famosi 2022, Ilary Blasi annuncia il ritorno di due ex naufraghe
“L’Isola ha deciso di invitare due ospiti che noi abbiamo ribattezzato le Piratesse”, con queste parole, nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi ha introdotto il collegamento in diretta con Soleil Sorge e Vera Gemma, le due ex naufraghe chiamate a portare nuovamente scompiglio in Honduras.
Come spiegato dalla conduttrice del reality show di canale 5, Soleil e Vera entreranno in gioco nella prossima puntata di lunedí 6 giugno e avranno “un compito ben preciso”, che poi sarà svelato.
Il commento delle due piratesse
Le due piratesse sono già arrivate in Honduras, a insaputa dei concorrenti. Tuttavia il loro ruolo sarà di ospiti e non di vere e proprie concorrenti. Nelle prossime puntate saranno poi forniti maggiori dettagli sulla loro presenza all’isola.
“Sono tornate le queen, anche se di queen qua ce n’è una sola – e ovviamente sono io. Però sono contenta di stare con lei, ci vogliamo molto bene”, ha detto in collegamento con la Blasi Vera Gemma, concorrente nella scorsa edizione.
Alla domanda della conduttrice del reality: “Chi ti piace tra i concorrenti?”, la figlia di Giuliano Gemma ha risposto che le sta simpatico Edoardo Tavassi, senza però esporsi piú di tanto: “Bisogna vedere. Sono imparziale, non mi alleo con nessuno”, ha detto.
“Non mi piace molto Nick perché non si espone, mi piace molto invece Nicolas, che è un grandissimo guerriero”, ha risposto invece Soleil Sorge, naufraga nell’edizione del 2019, riferendosi a Nick Luciani dei Cugini di campagna e a Nicolas Vaporidis.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=269184107901092&set=a.269184067901096
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=3897536143595973&set=a.156743941008564
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter