Secondo le ultime indiscrezioni in “Joker 2” potrebbe recitare anche Lady Gaga. La popstar potrebbe interpretare il personaggio di Harley Quinn.
Qualche giorno fa il regista Todd Phillips ha confermato su Instagram che il sequel di Joker, il film da lui diretto con protagonista Joaquin Phoenix, si farà e si intitolerà “Folie à Deux” (“Follia a due”), espressione francese usata per indicare un disturbo psicotico condiviso, che coinvolge due persone che hanno stretto dei legami affettivi. Il titolo suggerisce l’entrata in scena di nuovi personaggi. In particolare il pensiero va a Harley Quinn, la psichiatra dell’Arkham Asylum che si innamora di Joker e diventa sua complice. Il ruolo, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere affidato a Lady Gaga.
Lady Gaga sarà Harley Queen in Joker 2? L’indiscrezione
Secondo diverse testate come Deadline e The Hollywood Reporter, Lady Gaga sarebbe in trattativa per recitare nel sequel di Joker. Nel film diretto da Todd Phillips la cantante e attrice di origini italiane – già protagonista della pellicola “A star is born” (vincitrice di un premio Oscar nel 2019 e campione di incassi) e di “House of Gucci” – potrebbe interpretare il personaggio di Harley Quinn, che nella serie televisiva animata “Batman” dei primi anni ’90 aveva un legame amoroso con Joker, nato dopo essere stata la sua psichiatra presso l’isituto Arkham Asylum.
Nei precedenti progetti della Warner Bros il ruolo di Harley Quinn è stato ricoperto da Margot Robbie e Kaley Cuoco.
Joker 2 sarà un musical?
Non vi è alcuna notizia certa al momento riguardo il secondo capitolo di Joker, ma secondo i rumors l’arrivo di Lady Gaga non sarebbe l’unica novità. Pare, infatti, che il sequel del film avrà le caratteristiche del musical. D’altronde, Todd Phillips è già stato produttore esecutivo di ‘A star is born’ e ha anche un rapporto di lunga data con la popstar. Saranno dunque vere queste indiscrezioni? Si attendono conferme.
fonte immagine:https://www.facebook.com/photo?fbid=582685213226625&set=a.293186345509848
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=574567484038398&set=pb.100044554534251.-2207520000..
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter